Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114

Discussione: CANNABIS TIPO FORTE

  1. #101
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    io e il_silmarillion stasera arriveremo sul tardi.. tipo le 19.30.. ci conviene entrare lo stesso in fiera? troveremo cmq qualkuno?.. e x la sera bisogna portare qualcosa?


  2. #102
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie positive.. ho dato un'occhiata al programma cmq dura fino ad una certa oretta.. va beh si vedrà stasera.. l'importante è trovare qualcuno di enjoint..

  3. #103
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono tornato!!!!

  4. #104
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Colgo l'occasione per risalutare tutti e speriamo di rincontrarci presto!!!
    La fiera è stata bellissima e sono davvero contento di aver conosciuto persone fantastiche e simpaticissime!!!! Mi dispiace essere venuto via proprio quando iniziava la gara di rollaggio (se avete le foto postatele)!!!Un in bocca al lupo allo staff della THC (continuate a darci sodo)!

    ps. doc mi è veramente dispiaciuto non averti risalutato prima di andarmene!
    doc non fare elogi affrettati :-] , dopo l'hurricane ero di fuori come un culo tanto che per una mezz'ora buona sono dovuto uscire dal padiglione a prendere aria fresca!
    Ivan e omsh vi ricordate che risate per trovare il camping :-] !

    L'hurricane e la roor sono delle diavolerie che dovete provare!!! :-] :-] :-]

  5. #105
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Positive mi dispiace anche a me, però ci siamo presentati proprio in quell'oretta in cui ero talmente di fuori da non capire un cazzo, tanto da non spiccicar parola! Ricordo di te: sei alto e portavi un cappellino... confermi? :-]

  6. #106
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    te l'ho detto che era meglio se giravano i joint piuttosto che quelle diavolerie!! :-] :-]

  7. #107
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    crisis hai fatto une bel set fotografico.. ;-) madò mi vengono in mente certi flash.. eh eh eh
    ps: le peggio sn quelle fuori nel parcheggio (si muoriva di freddo, nonostante fosse giugno) cn il saccoapelo ke fungeva da scaldino :-] :-] ah ah ah


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: elfagrigia il 09-06-2006 13:21 ]

  8. #108
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    in effetti... altrimenti ci trasformavamo in pinguini! :-] :-] :-]

  9. #109
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    eh sì c'è anke quella... se ci penso.. mi viene freddo pure adesso!

  10. #110
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    ok grazie mille raga! Allora ci si becca tutti allo stand di enjoint! :-) :-D :-]

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.