no gekko.. non dicevo a te...
a quella che ha raccontato la storia dell'ex ragazzo morto...
non ho nemmeno un dio in cui credere....
le manca il nonno.. le manca l'ex ragazzo... lei è stata sua e lui è stato suo! scusa: ma quanto vi siete pagati a vicenda? avete firmato un contratto di proprietà ? controllato che non ci fosse un qualche diritto di prelazione? :-D
Potrei dirti che il mio cane, è di mia proprietà .. ma nemmeno.. perchè se lo lasciassi libero di fare ciò che vuole, andrebbe via senza pensarci due volte solo per soddisfare isuoi istinti primari.. capisc' a mme...
tutto per arrivare a una semplice quanto stupida conclusione:
HA PAURA DELLA MORTE... e sai che novità .. chi non ne ha? solo un pazzo...
mio nonno non mi ha mai degnato di attenzioni quando era in vita, si limitava a fermarmi per strada offrendomi caramelle.. chissà per quale ragione...e quando è morto, HO FESTEGGIATO!non me ne poteva fregare di meno...
e se venissero a dirmi: la tua ex ragazza è morta... non dico che festeggierei... ma direi che ha avuto ciò che si meritava... cosa che lei penserebbe di me :-]
Sono cattivo?forse. :-] oppure sono soltanto realista e riesco ad ammettere che l'unica vita di cui mi frega davvero qualcosa, e neanche tanto a dire la verità ,è LA MIA e di quelle persone che ORA mi stanno vicine.
Credo che quando morirà mio padre non sarò così infelice.. anzi.. tirerò un fottuto sospiro di sollievo..pezzo di merda.. incapace..ritardato..animale..
di certo non rimpiangerò i suoi versi e le sue scoreggie.. o le sue urla immotivate.. o la sua finta accondiscendenza.. il suo cinico egoismo..i suoi ordini..i suoi turpiloqui infiniti..la sua continua e inutile riluttanza per le regole.. le cadute che mi faceva fare dalla bicicletta quando avevo appena qualche mese di vita.. i pestaggi familiari... quando era ubriaco... eccecc.. l'impresa è riuscire a trovare qualcosa di buono che lui abbia fatto, da raccontare ai pronipoti.. ma forse è davvero meglio se non lo conoscono...almeno non per quello che realmente è..
e se lo farò.. sarà soltanto per salvare la faccia e perchè in fondo quello schifoso è sempre mio padre.. che io lo voglia o no.. anche se cancellerei volentieri il suo dna dal mio, solo per avere la certezza di non diventare come lui.
Ora parlo così.. ma sò che quando arriverà il momento mi dispiacerà .. non sò per cosa.. ma crederò di non aver fatto abbastanza per costruire un rapporto padre figlio.. poi capirò.. ci sarebbe voluto un trapianto di cervello...
mi sentirò colpevole di tutti i suoi fallimenti oltre che dei miei.. ecc ecc...
e piangerò...piangerò.. e come.. se lo farò... piangerò per non prendere a pugni il suo cadavere, per sedare tutta la voglia che ho e avrò di picchiarlo sangue..
perchè mi sentirò colpevole.. pur non avendo colpe..
Questo per dire c4ipirin4:hai una bella vita.. le persone per cui piangi ti hanno voluto bene.. e l'hanno dimostrato...che senso ha rammaricarsi per le buone azioni che una persona cara ha fatto mentre era in vita? sono sicuro che tuo nonno non vorrebbe vederti così.. disperata... infelice per la scomparsa di un uomo che ormai aveva fatto il suo tempo..pensa piuttosto a fare del tuo... ciò che lui avrebbe considerato più giusto, se davvero ci tieni alla sua considerazione,e accontentati dei bei momenti che hai potuto passare in sua compagnia.
E non pensare a dio... lui non c'è mai..e se c'è se ne frega di quello che succede a noi terrestri.. cosa potrebbe fare DIO per aiutarti a superare questo momento?un miracolo? non lo fa per i malati terminali... e sinceramente credo che chiedere a dio di farsi passara l'angoscia.. sia una pretesa assurda.. oltre che stupida.. è come chiedere all'aria di entrarti nei polmoni..INUTILE.
La tua angoscia è solo un mezzo per ricordati che presto o tardi anche tu farai quella fine.. sei angosciata all'idea che tutto questo possa FINIRE!
ma ricorda: la morte è soltanto l'inizio... :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 28-03-2006 11:11 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 28-03-2006 11:28 ]