Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Per @Yomi...
A volte le parole non bastano e quindi quello che voglio dirti te lo dico con quello che mi riesce più facile, con la musica.
Ti voglio bene fratello.
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
@Richard ... ti chiedo scusa .. le menzioni iniziano a confondersi![]()
Dico solo una cosa.
Nella mia vita, non era mai capitata una situazione come questa. Mi sento legato a te, come a poche altre persone.
E adesso, fibrillo al pensiero, di potersi incontrare.
Grazie amico Rich, e ringrazia e abbraccia tanto MamaGanja, la regista di questo spettacolo, che sei tu.
![]()
Ultima modifica di Yomi; 10-04-14 alle 11:50
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
come siete romantici regax...
stamani mi sento primaverile ed uscendo fuori col mio cane ho ascoltato questa..
non è il mio genere ma mi mette proprio bene questa canzone
knowledge is like a garden: if it is not cultivated , it cannot be harvested..
Per un pensiero
A tutti noi, affinché non ci si dimentichi, di chi è il vero nemico..
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
sisisisi primavera sole passeggiata cannolo e felicitààààààààààààààààààààà� �ààààà
vai vai vai vai![]()
knowledge is like a garden: if it is not cultivated , it cannot be harvested..
Per @Yomi.
Auguri a te e alla Yoma!!!
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore