Volevo dedicarvi questa canzone anche se potrebbe non piacervi, metto il link la dedico a tutti voihttps://www.youtube.com/watch?v=Bfdk...=RDBfdkQGQ5xpA
Volevo dedicarvi questa canzone anche se potrebbe non piacervi, metto il link la dedico a tutti voihttps://www.youtube.com/watch?v=Bfdk...=RDBfdkQGQ5xpA
“Anche uno stolto può essere saggio dopo l'evento.”
Dedicata a tutte le persone a noi care, che ora non ci sono più...
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Grazie @Yomi sei il solito meraviglioso,spero questa estate di averti mio ospite...![]()
dedicata a tutti gli adulti ancora un pò bambini
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
Dedicata a tutti noi, in memoria di uno dei più bravi cantautori italiani, Pierangelo Bertoli.
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
@Yomi
Hai un cuore grande, grande, frutto di ciò che hai vissuto è specialmente di un tuo percorso interiore che ti ha portato ad avere un animo e una sensibilità che ti rende speciale e che non è comune negli esseri umani.
Insomma!!!! come si fà a non volerti bene?!!!!!
Con profondo affetto gpl![]()
Forse io e GPL teniamo animata la sezione musicale, ma tu caro @Yomi tieni vivo tutto il forum!!!![]()
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
Questa la dedico a tutti voi con la speranza che possa regalarvi momenti di serenità.
![]()
In tema di dialetti, ecco una canzone degli Africa Unite (Pinerolo-TO , Madaski piemontese Bunna calabrese) italiano, calabrese e piemontese.
Dedicata a tutti noi , da Lampedusa a Bolzano!!
Un sole che brucia
Ultima modifica di Yomi; 06-03-17 alle 16:06
Hidden Content
Dedicata all'umanità, sperando che la razza predona scenda dal trono...
La vita a l'è propi na fregadura (La vita è proprio una fregatura)
pì ch'it ësbate e pì e pì at fan le scarpe (più ti sbatti e più ti fregano)
Presempio tutta sta tribù di lavavetri
che ogni semafero mi sembra un mercato
Costa sità a l'è ampinisse d'african (Questa città si è riempita di africani)
a l'è diventà n'afè insostenibil (è diventato una affare insostenibile)
Ohmmi nosgnor i soma stofi stofi (O mio signore siamo stufi stufi)
I deuvrijo torné tuti andarera (dovrebbero tornare tutti indietro)
Pensare che ad agosto in Kenya mi son
trovato bene
A l'han portane su la malavita (Ci han portato su la malavita)
La dròga ch'as fuma e la prostitussion (La droga che si fuma e la prostituzione)
As sa ch'a vivo da animaj (Si sa che vivono come animali)
a ròbo, a sporco e an gavo tut ël travaj (rubano, sporcano, e ci tolgono tutto il lavoro)
Grazie al cielo non ce ne sono molti nel
mio quartiere....
- Ehi tu, mi capisci? come ti chiami?
- Nsongan
- E cosa fai qua?
- Suono il tamburo
- Ma guarda, it l'has sentù? (Ma guarda, hai sentito?)
A l'è vnù a son-é 'l tambur, ël torolo (E' venuto a suonare il tamburo lo scemotto)
E con chi suoni, eh? Con gli amichetti della
tua tribù?
- Il mio gruppo si chiama Mau Mau
- Ah bene, i ritmi dei selvaggi. Ora fate
uno spettacolo di folclore
e poi tornate giù, vero?
- Veramente cantiamo in dialetto piemontese, Italia, e poi io abito qui
da dieci anni e pago anche le tasse, tu le paghi?
- Oh ......bisogna farsi furbi a questo mondo!
Questo è il coro della razza predona
che sono tutti quelli che si nascondono
dietro una faccia distinta e perbene
e non si mettono mai in discussione
mai mai mai mai
E poi ancora gliene viene!!
Hidden Content