Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 124

Discussione: Chiarimenti Pollicioneverde/Ecko

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma tu stai furoi, io voglio fare disinformazione?

...devo dire aprite il backstage e fate leggere tutto quello che è successo la dentro?
    non solo riguardo me ma anche riguardo gente come Indoored?

..smettila Same. io non faccio polemica inutile.. ti ho già detto perchè sono intervenuto nel modo in cui sono intervenuto.. se mi credi bene se non mi credi fai quel che ti pare

ma non dire che IO FACCIO DISINFORMAZIONE, perchè se no ti dico ...apri il backstage e poi ne parliamo..

ciao

Mentioned
    151 Post(s)
    raga , per cortesia , non diciamo minchiate ... Vale dopo la Honda ha vinto per dritto e per traverso con la Yamaha , e la Honda attualmente è campione in carica nella Moto Gp ....

Mentioned
    99 Post(s)
    io penso che iniziamo ad andar un po oltre,se non si mantiene un tono civile ed educato da entrambe le parti il post verrà chiuso

Mentioned
    151 Post(s)
    ah , la lingua di Dante , misteriosa e difficile .... si parlava dei mondiali vinti da Valentino con la Yamaha , non della Yamaha ... urk , come non detto sono rimbambito , 4 ne ha vinti...
    Ultima modifica di apache; 18-08-12 alle 18:24

Mentioned
    0 Post(s)
    neuter... quì c'è tutto di attinente, ma ho deciso di smettere di parlarne sia perchè mi rendo conto di essermi fatto prendere fin troppo, sia perchè capisco che certe cose bisogna viverle per capirle.

Queste non sono le "opinioni di Never" e questo non è il tread di saluti a Favola (ma quello dei chiarimenti) ...questo tread era stato chiuso e poi riaperto per dare libertà ad'altri di chiarirsi ulteriormente le idee oltre alla diatriba Ecko/Pollicione.

Stava passando l'idea che Favola fosse scappata da una qualche dittatura... e a me sta cosa non stava bene. Sicuramente ha influito anche il mio passato poco piacevole con Favolantica, ....ma fatto sta, che finchè si tratta di salutare Favola... sono il primo a salutarla con tanto di rispetto e testa alta, ma se deve passare l'idea che quì ci sia una dittatura... allora sappiate che se quella dittatura c'era.... se n'è appena andata (altro che teorie Eckocentriche).

E se qualcuno non mi crede... va bene, e se vuole ..venisse pure a replicarmi ...ma argomentando risposte valide, non semplicemente togliendomi il diritto d'espressione e dicendomi che io parlo alle spalle delle persone.

Purtroppo a volte, se qualcuno ti dice, "FAVOLA è SCAPPATA DALLA DITTATURA" non basta dirgli di NO... per essere credibile, ...e quindi sei costretto a dire ALMENO qualcosa... Parlar male o alle spalle.. è ben altra cosa, soprattutto di fronte alle accuse che sono volate dall'altra parte... (per dire che se pure volessimo considerarlo un parlare alle spalle, non è stato di certo gratuito e tanto meno immotivato).

Mentioned
    44 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nevergreen Visualizza Messaggio
    neuter... quì c'è tutto di attinente, ma ho deciso di smettere di parlarne sia perchè mi rendo conto di essermi fatto prendere fin troppo, sia perchè capisco che certe cose bisogna viverle per capirle.

Queste non sono le "opinioni di Never" e questo non è il tread di saluti a Favola (ma quello dei chiarimenti) ...questo tread era stato chiuso e poi riaperto per dare libertà ad'altri di chiarirsi ulteriormente le idee oltre alla diatriba Ecko/Pollicione.

Stava passando l'idea che Favola fosse scappata da una qualche dittatura... e a me sta cosa non stava bene. Sicuramente ha influito anche il mio passato poco piacevole con Favolantica, ....ma fatto sta, che finchè si tratta di salutare Favola... sono il primo a salutarla con tanto di rispetto e testa alta, ma se deve passare l'idea che quì ci sia una dittatura... allora sappiate che se quella dittatura c'era.... se n'è appena andata (altro che teorie Eckocentriche).

E se qualcuno non mi crede... va bene, e se vuole ..venisse pure a replicarmi ...ma argomentando risposte valide, non semplicemente togliendomi il diritto d'espressione e dicendomi che io parlo alle spalle delle persone.

Purtroppo a volte, se qualcuno ti dice, "FAVOLA è SCAPPATA DALLA DITTATURA" non basta dirgli di NO... per essere credibile, ...e quindi sei costretto a dire ALMENO qualcosa... Parlar male o alle spalle.. è ben altra cosa, soprattutto di fronte alle accuse che sono volate dall'altra parte... (per dire che se pure volessimo considerarlo un parlare alle spalle, non è stato di certo gratuito e tanto meno immotivato).
    ma scusa un attimo, never.
    Qua tu parli delle accuse di pollicione nei confronti di ecko, accuse che hanno già trovato replica dal messaggio di ecko che riporta quello che è successo tra lui e favola. Da quel messaggio penso che ognuno si sia fatto l'idea di che condotta abbiano entrambi avuto in questo ultimo capitolo della saga favola vs. dv-enjoint-ecko. Se ecko non ha fatto l'inquisitore nei confronti sia di favola che di pollicione, non vedo perchè tu debba continuare a tirare fuori cose solo per alimentare fuoco, fiamme e flame...
    Io non conosco il tuo passato sul forum, ma se tu hai aperto un nuovo account (ad aprile) e hai scritto in 4 mesi la bellezza di 38 messaggi di cui 21 in questo 3D, mi domando se forse il tuo tempo lo avresti potuto usare per arricchire la community con qualcosa di più interessante.
    Questa bella community non ha bisogno di avvocati difensori, almeno per situazioni come queste, perchè è fatta da persone intelligenti che hanno capito benissimo la situazione. Nessuno, a parte te, accusa favola (anzi qualcuno ha aperto un 3d di ringraziamento); invece mi sembra che tutta la community abbia preso le distanze da quello che diceva pollicione.
    Se pollicione faceva il C di B tu adesso stai facendo il D di A (citando simonz).
    Condivido la tenacia che hai nel difendere le tue opinioni, ma c'è un momento che è più saggio saper lasciar perdere...si va a finire che si ottiene solamente quella che da noi si chiama la "ragione degli asini".
    Pace e fratellanza
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Mentioned
    0 Post(s)
    tanto per rimanere nel tema scelto.... una cosa è abbandonare solo la Honda, ma se lo fai anche con l'Aprilia, la Yamaha, la Ducati etc etc, la colpa è sempre degli altri???

Cià.

Mentioned
    54 Post(s)
    tanto per chiarire, cosa cavolo c'entra questo con il topic?
    non è che siamo tutti pecoroni e siccome 2 vanno OT ci devono andare per forza anche gli altri.
    Evitiamo altri OT del genere. Grazie.

Mentioned
    28 Post(s)
    ma bastaaa
    Non credere a una sola parola di ciò che dico. Sperimentalo e vaffanculo!
    (Satprem Yogi + me)
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Se leggo alcuni che vanno contro uno, spesso solidarizzo, e anche se sottile ti assicuro che il mio commento non è OT.

Poi gli OT cerchiamo di reprimerli TUTTI o lasciamo stare certe alzate a capocchiam, GRAZIE!!!!!

Rispetto il lavoro dei Mod, ma rispetto anche quello che penso e non lo lascio travisare.

Cià.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.