Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    399 Post(s)
    forse hai ragione. infatti mi sono scusato.
    è che è cosi difficile capire chi sta dicendo la verità nel nostro paese che siamo sempre meno predisposta a mollare quel poco di certezza che abbiamo raggiunto difornte a cotanta indecisione.
    inoltre sono molto radicate in me le teorie keynesiane, gruppi bildeberg,commissione trilaterale ecc ecc e quando ti rendi conto che tutto potrebbe essere meglio, ma ci sono interessi a peggiroare la situazione, e la storia ci mostra che è che COSI é SEMPRE STATO, ti viene un nervoso dentro che vorresti spaccare tutto e sfogare la tua parte piu immorale e irrazionale.
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Mentioned
    158 Post(s)
    ------------------------

Un avviso per tutti

Stiamo cercando di confrontarci educatamente su idee distinte; se pensate che un utente abbia scritto delle inesattezze potete correggerlo, ma sempre con educazione.
    In quanto Moderatore so bene quanto sia difficile a volte mantenere la calma leggendo commenti con cui sono in totale disaccordo, ma il confronto (anche politico) non sviluppa le coscienze se non viene fatto in modo civile.

"La cortesia implica il mantenere fede ad un impegno molto difficile, in quanto esige che noi testimoniamo a tutti gli uomini il massimo rispetto, mentre la maggior parte di essi non ne merita alcuno."

(A. S.)

------------------------
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    102 Post(s)
    Infatti mi scuso pubblicamente se mi sono espresso in maniera poco corretta nei confronti di shiva...solamente quando leggo certe inesattezze(dice di seguire krugam quando lo stesso afferma che l'€ è un suicidio) senza una minima argomentazione di fondo mi fuma la testa.

Scusami shiva se ti ha mancato di rispetto, cercherò di regolarmi in futuro.

Pace
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    102 Post(s)
    Bene ora che ti sei spiegato meglio, posso dire che siamo in parziale accordo...perché ritieni che un ritorno alla lira passa essere una catastrofe? Prima non andava così male...

Come commenti questo video che ritrae lo scenario di un possibile ritorno alla lira ? http://m.youtube.com/watch?v=fhzwE1oNA30

Secondo te perché una politica economica affidata ad una banca centrale regolamentata sarebbe migliore rispetto ad una politica economia fatta da una banca centrale nazionale? Non rischiamo di disperdere troppo il potere allontanandolo troppo dalla cittadinanza? Quali sarebbero i benefici di un'unione regolamentata ad hoc?

Forse conosco già le risposte che mi darai, vedremo
    Ultima modifica di mayoh; 10-01-13 alle 16:26
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    399 Post(s)
    ad ogni modo.. siamo OT.

era partito tutto da .. chi si vota?
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    ad ogni modo.. siamo OT.

era partito tutto da .. chi si vota?
    E infatti il mio intervento erfa riferito a quello. Per chi votare? Votare o no?
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    399 Post(s)
    Votare SI sempre. è un tuo dovere. (anche un voto di protesta, ma andare a quelle urne).

chi ? .. possiamo parlarne..

Mentioned
    68 Post(s)

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pisellino biricchino Visualizza Messaggio
    Per par condicio: Ecco perchè lasciamo Antonio Ingroia
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    591 Post(s)
    Ragazzi belli, restiamo in Topic!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.