Here we are!
![]()
Here we are!
![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
non cè un cane o è un caso???
comè la situazione? vendono i semi le seedbank?
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Tornato ora! La fiera,nonostante un pò piccolina, mi è piaciuta un sacco, e ho fertilizzanti per l'eternitàtanti gadget free, belle vibes, gente simpaticissima,viva DolceVita
la nonnina che ci ha fatto un megareportage sulla storia e la lavorazione della canapa(provate ad alzare il battitore...pesissimo!) many man seeeeds...ci sono stato dall'apertura fino alle 13:00 e alcuni stavano ancora montando, e non c'era molta gente..."simpaticissime" le ragazze di Plagron :D Supernice!
ottimo vai con i primi report.
questo è l'inizio ci sono tre giorni di evoluzioni.
Qualche scatto…
Gallery aggiornata sulla pagina facebook di Dolce Vita.
Un saluto a W la Natura e compagna.![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
bella!!! speriamo ci venga tanta gente!!!!
Aggiornamento al volo: ieri 350 visitatori. Oggi c'è già molto più movimento. Good vibrations. Le seedbank vendono regolarmente i loro semi (come legge permette), stand misti da tutta europa e ottima presenza di associazioni e realtà riguardanti cannabis terapeutica e industriale. The show goes on!
Woooooow domani ci vado al 100%!!!
Che spettacolo peccato non esserci.
La Plagron le poteva scegliere anche un pochino più discrete le tipe![]()
Dopo ore ed ore di persuasione sono riuscito poco fà a convincere un mio amico a fare una camminata alla fiera domani! Fare tutto in un giorno sarà bella "fatica", quindi se vedrete un mezzo zombie aggirarsi per gli stand sapete già che sarò io!![]()