Mi piace: 180
Non mi piace: 26
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Quello che noto è questo: feed positivi o negativi tra un ordine e l'altro che faccio da idroponica passano una cosa come 1000 ordini al giorno, talmente lavorano male che gli altri devono far feed negativi per lavorare ;)
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Questo è un topic, dove si parla bene o male di Idroponica.
In caso se ne parli male, sempre nel rispetto di chi, invece, si è trovato bene.
Tutto il resto, dalle polemiche sterili, agli insulti, alle provocazioni, sono off topic, e se proprio dovete, risolvetevele in privato.
E non parlo solo con Stoog, ma anche con chi si contrappone a lui.
Per il resto, invece di star lì al computer a litigare, venite a trovarmi, che sto fumando cicoria, porca la juve (Dantep gobbo maledett!!)
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
La vorrei vedere la grow lux fatta in Belgio, magari hanno una vecchia colonia in Cina....
Hidden Content
Non vi piace Idroponica? Cambiate negozio.
Vi piace Idroponica? 'Sti caxxi!!!
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Ha ha ha non fattemi incazzare a @Richard che se lo dice lui son cazzi,a parte gli scerzi io mi sono trovato bene,quindi x me e positivo!
Questo Topic è stato creato per raccogliere feedback mi pare.
Se qualcuno li ha negativi, è giusto che li riporti...altra cosa è continuare a fare delle insinuazioni che vanno nel personale.
Avete rotto il cazzo siete capaci solo di lamentarvi, parlate male di aziende che hanno fatto la storia del growing in Itaglia.......... E non parlo solo di idroponica (il mio è un discorso generale) voi insultate e sminuite tutti i Grow shop (e growshoppari che si sbattono tutto il giorno per cercare di insegnare l'arte del growing anche i più testardi) che senza di essi stavate ancora a costruire aspiratori dai phone ed a usare la carta argentata come riflettente.
Scusate lo sfogo ma leggere tutto questo accanimento verso chi vi serve e vi fornisce il materiale fa prendere male, poi dicono che gli italiani sono buoni solo a lamentarsi e non fare nulla ecco il risultato gente che si lamenta e butta merda senza nemmeno passare in negozio a chiarire.....
Ultima modifica di Grower23; 15-01-15 alle 15:01
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
Ragazzi, state bboni che faccio 'na spremuta di sangue!!!
Ci metto 30 secondi netti a rigare la macchina del Teppa se continuate ad offendere Mighio forever!!!
@Grower23 ti prego... sbrocchi ad Ecko?![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore