club dogo non sono newschool.... sacre scuole sono loro....
club dogo non sono newschool.... sacre scuole sono loro....
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Si riferiva ai club dogo attuali, ormai fantocci delle major, che per i soldi farebbero qualsiasi cosa (ma sicuramente non rap). Ecco come erano ai tempi, quando sfornavano pietre miliari come l'album "Mi Fist".
[QUOTE=GreenKnowledge;315076]Si riferiva ai club dogo attuali, ormai fantocci delle major, che per i soldi farebbero qualsiasi cosa (ma sicuramente non rap). Ecco come erano ai tempi, quando sfornavano pietre miliari come l'album "Mi Fist".
Si proprio così, seguo la cultura hiphop in tutto da quando ho 10 anni ora ne ho 34, i club dogo li trovo bravissimi tecnicamente ma mi chiedo come facciano a parlare di cose così inutili nei loro pezzi, se il rap è sempre stato far passare un messaggio di protesta, non canzoni dedicate positivamente alla cocaina quando sai di avere un target di 15enni! Mi spiace son cose che non accetto, non sono un censuratore, ma purtroppo le masse prendono queste persone come modelli di vita e i dogo questo non lo hanno capito...
Ma invece club prive lo avete mai visto??? L'esempio di degenero totale!!
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content
Concordo in pieno!!È importante diffondere questa cultura, purtroppo underground, di nicchia, mentre altre cazzate imperversano ovunque!!
Questi siamo noi...
vuoi l'indoor?
"Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content
We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
ehm....... io non vorrei dire.....sono opinioni, metricamente certi pezzi di tupac sono allucinanti ma lui è sempre stato un cantante il ciccione era cazzuto...
vuoi l'indoor?
Ultima modifica di PurpleHazeKiller; 10-12-13 alle 15:05
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
piuttosto
Io non voglio litigare anzi... sono dell'idea che tutta la musica fatta per fare musica e per passione è buona a prescindere dal genere e il fatto che a 20 anni dalla loro morte ancora riguardo a loro c'è questo clima vuol dire che a livello di marketing hanno STRAVINTO... quindi è musica fatta per fare musica?
era un altro periodo il mondo girava ancora un pochino...
vuoi l'indoor?