Thanks Thanks:  28
Mi piace Mi piace:  163
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 153

Discussione: Spostamento su nuovo server e aggiornamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    47 Post(s)
    Ma non vi capita anche a voi che quando mettete un bold, italic o underline vi mette i tag all'inizio del testo invece che dove avete il cursore?
    .

3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content

Hidden Content

Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da drindrina Visualizza Messaggio
    Ma non vi capita anche a voi che quando mettete un bold, italic o underline vi mette i tag all'inizio del testo invece che dove avete il cursore?
    mai messo bold italic o underline
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    52 Post(s)
    Ancora peggio

Mentioned
    597 Post(s)
    Come avrete notato abbiamo apportato delle modifiche, anche in base alle richieste e segnalazioni degli utenti. Abbiamo cercato di "pulire" il più possibile i post, eliminando righe superflue e altri dettagli di poco conto.
    Abbiamo separato meglio il campo firma da quello del post e l'abbiamo rimpicciolito.
    Infine è stato disattivato-rimosso il plugin GRAZIE dal momento che non c'era modo di integrarlo graficamente e oltre a creare confusione nel post risultava inutile dal momento che ora nelle statistiche utente c'è il contatore Like-Dislike. Quindi era un po' un doppione. Con un like si può esprimere anche un ringraziamento.

Enjoy it
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Come avrete notato abbiamo apportato delle modifiche, anche in base alle richieste e segnalazioni degli utenti. Abbiamo cercato di "pulire" il più possibile i post, eliminando righe superflue e altri dettagli di poco conto.
    Abbiamo separato meglio il campo firma da quello del post e l'abbiamo rimpicciolito.
    Infine è stato disattivato-rimosso il plugin GRAZIE dal momento che non c'era modo di integrarlo graficamente e oltre a creare confusione nel post risultava inutile dal momento che ora nelle statistiche utente c'è il contatore Like-Dislike. Quindi era un po' un doppione. Con un like si può esprimere anche un ringraziamento.

Enjoy it
    Il grazie era diverso per me. Io a volte ringrazio, per la condivisione, e il post puo' essere neutro, a volte non ha senso mettere mi piace/non mi piace , e un grazie era comunque un far sapere di essere passato.
    Ora riempirò il forum di post con scritto solo grazie, che altro se no?

Ah, nelle statistiche i grazie, dati e ricevuti, comparivano ancora nei dati personali.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Il grazie era diverso per me. Io a volte ringrazio, per la condivisione, e il post puo' essere neutro, a volte non ha senso mettere mi piace/non mi piace , e un grazie era comunque un far sapere di essere passato.
    Ora riempirò il forum di post con scritto solo grazie, che altro se no?

Ah, nelle statistiche i grazie, dati e ricevuti, comparivano ancora nei dati personali.
    Mi accodo. Riempirò i thread di grazie visto che nella lingua Italiana "mi piace" e "grazie" vogliono dire due cose diverse

Mentioned
    243 Post(s)
    Mi risulta ancora impossibile caricare una foto/immagine in firma...scelta voluta o altro?

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Mi risulta ancora impossibile caricare una foto/immagine in firma...scelta voluta o altro?
    Scelta voluta. Niente immagini nelle firme.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    52 Post(s)
    Il GRAZIE onnipresente di @Yomi dava colore al forum! non toglietelo! straquoto le sue parole

Mentioned
    591 Post(s)
    Mi sembrava che il grazie fosse stato un degno sostituto della Rep + che invece creava conflitti. Eliminando i ringraziamenti ricevuti non si capisce più bene chi seguire e chi no.
    Personalmente vorrei esprimere il mio disappunto sulle scelte che si stanno prendendo.
    Ultima modifica di Richard; 07-11-14 alle 21:33
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.