E' quello che sto cercando di far capire da circa 10 pagine, ma se qualcuno ha i paraocchi e ritiene le sue idee giuste senza mai metterle in discussione purtroppo non si può andare avanti!
E' quello che sto cercando di far capire da circa 10 pagine, ma se qualcuno ha i paraocchi e ritiene le sue idee giuste senza mai metterle in discussione purtroppo non si può andare avanti!
Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!
appunto trovo che ci sia molta differenza tra il voler cercare di comprendere qualcosa che ancora non capiamo, e il dire di averlo compreso... tendenzialmente credo più nel primo metodo, per questo trovo questi personaggi sensazionalisti un filino poco presentabili...
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!
Ho letto gli ultimi post del thread, aggiungo una cosa io, non penso sia stata menzionata
Questa cosa chiamata "realtà" è semplicemente una nostra percezione, quindi pensate, non si può verificare che un oggetto x è solido o meno, perché è soltanto una rappresentazione della realtà che ci accomuna
Detto in parole ancora più spicce, tutto questo è solo una nostra illusione, detto così suona strano a molti, io ci credo senza alcun dubbio per il fatto che sono fatto ahabah no dai seriamente
Per il fatto di aver vissuto direttamente esperienze che si sarebbero realizzate solo se ci fosse, (e c'è), questo modello di realtà (fittizio)