Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 126

Discussione: BOLOGNA 11 NOVEMBRE 2006 - MOBILITAZIONE NAZIONALE

Mentioned
    0 Post(s)
    allora ci troviamo li', vestiti di nero e con gli occhiali da sole, tipo Iene.
    ci troviamo li' con dei finti tamponi e scateniamo il panico?
    o vediamo di fare una colletta e ci compriamo un bel striscione stile \"mondadori\" :-] o due ?
    ci mettiamo d'accordo sui cartelloni da approntare?
    stampiamo un tot di volantini a testa, e li distribuiamo (ai passanti, non ai manifestanti) ?

Coinvolgere: la gente vuole sentirsi parte di qualcosa... diamogli qualcosa... facciamoli sentire parte di qualcosa... 8-)

Mentioned
    0 Post(s)
    ma, così per dire, l'11 sera si fa una bella ASSEMBLEA NAZIONALE degli ESTIMATORI della CANAPA?

Ancora non si sa in quale posto ma presto si saprà . per l'ora penso intorno alle 21...

sabato 11 novembre alle 21 una assemblea a bologna :-] :-] :-]
    secondo me saremo in pochi...
    ...un po' insolito come appuntamento...
    ma chi autorizza chi a convocare un'assemblea???

che paura... mettere insieme della gente a discutere e organizzarsi...

:-]

ne sentiremo delle belle!!!
    ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    ......quoto e straquoto ivan.................

.......ecco un esempio di iniziativa \"intelligente\"......in Italia c'è don Gallo....

USA: LEADER RELIGIOSI SI UNISCONO PER UN'INIZIATIVA SULLA MARIJUANA
    Tratto da RGJ.com del 3 ottobre 2006

di Geralda Miller
    Traduzione a cura di Andrea Turchetti

Una dozzina di leader religiosi del nord Nevada annunceranno oggi il loro sostegno all'iniziativa per legalizzare la marijuana.

Troy Dayton, condirettore dell'Iniziativa Politica Interreligiosa sulla Droga, ha dichiarato: “Non sono a conoscenza di nessun altro Paese in cui un gruppo di leader religiosi stiano assieme per parlare con una sola voce in favore della regolamentazione della marijuana.�

L'Iniziativa Politica Interreligiosa sulla Droga svolge le sue attività a livello nazionale e sta collaborando col Comitato per la Regolamentazione e il Controllo della Marijuana. Dayton ha detto di aver contattato molti leader religiosi per ottenere il loro sostegno all'iniziativa.

La lista delle 32 chiese, prevalentemente di Las Vegas e Reno, comprende cristiani ed ebrei, le principali sigle e numerose chiese “di colore�.

Il quesito n° 7 del referendum di novembre vorrebbe permettere il possesso, l'uso e la cessione fino a un'oncia (28,35 grammi, ndT) di marijuana ai maggiori di 21 anni. Inoltre vorrebbe regolare la vendita di marijuana ed aumentare le sanzioni penali per coloro che, guidando sotto l'effetto di droghe o alcol, causano decessi o lesioni gravi.

Il quesito referendario sulla marijuana ha raccolto sia l'appoggio che l'opposizione dei leader religiosi.

Il rabbino del Tempio Sinai, Myra Soifer, ha dichiarato: “La diffusa preoccupazione riguardo alle droghe gioca a favore di quanti si oppongono a questo quesito. Ma noi siamo anche moralmente preoccupati per la giustizia e riteniamo che il quesito n° 7 sia la maniera più appropriata per regolamentare il consumo di piccoli quantitativi di marijuana da parte degli adulti.â€?

Soifer ha aggiunto che la marijuana dovrebbe essere trattata dal governo come l'alcol e il tabacco al fine di prevenirne gli abusi.

“In modo che, con la regolamentazione, ci sia un limite alla quantità di marijuana considerata legale e auspicabilmente un limite alla quantità facilmente reperibile,� ha detto.

L'iniziativa consentirebbe anche alle forze dell'ordine di concentrarsi sui “veri crimini piuttosto che sul consumo di piccoli quantitativi di marijuana da parte degli adulti�, ha sottolineato.

Il reverendo William Webb della Seconda Chiesa Battista, la maggiore chiesa “di colore� a Reno, ha detto che non vuole vedere spaccio di droghe nelle strade del vicinato.

“Se ci deve essere un mercato della marijuana, preferisco che sia regolato con tutele sensate piuttosto che lasciato in mano a gang violente e a pericolosi spacciatori,� ha affermato.

I protestanti ritengono che la legge dovrebbe frenare “volgari esplosioni peccaminose,� ha detto il reverendo Ruth Hanusa, ministro di culto dell'Associazione dei Campus Cristiani dell'Università del Nevada di Reno.

Invece di ridurre il consumo, ha dichiarato, le attuali leggi sulla marijuana stanno causando maggiori problemi.

“Non viviamo in un mondo perfetto, e spesso non abbiamo alternative ideali, ma cerchiamo di trovare il male minore,â€? ha affermato Hanusa. “Una parte dei nostri appelli per essere buoni amministratori delle risorse comunitarie ci obbliga ad agire in questo modo. L'attuale politica è assurda e non promuove il bene comune. Controllare la marijuana attraverso le regolamentazioni

..pescato da antipro.it..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: HAZICO il 05-10-2006 15:25 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    uuuuuuh bologna?!?!? mmm piuttosto intrippante...si si..1a buona scusa x andare a bolo!!! :-] :-] :-]
    ..gg è il mio cmpleanno!!!! sabato notte festeggio!!!! 1a bella lottata...ehm nottata...anke cn il narghilè!!! 8-)
    oh l'omaaa...tranki da dio!

Mentioned
    0 Post(s)
    ma io direi che sarebbe interessante se i musicisti si incontrassero in piazza Maggiore verso le 15, per avere un pò di tempo per provare qualche pezzo.

Io non so se portare il violino o il clarinetto ma qua dipende da quali altri strumenti ci sono...

forse devo aprire un topic apposta?

e per l'ASSEMBLEA, l'orario è alle 21 di sabato!
    se riusciamo a quell'ora a fare una assemblea siamo dei maghi! :-]

ma non si è ancora deciso dove...

e allora rilancio un appello: c'è qualcuno che sa di uno spazio disposto a accogliere la (prima dopo tanti anni) ASSEMBLEA NAZIONALE degli ESTIMATORI della CANAPA? :-D

altrimenti l'assemblea si fa in piazza maggiore o alla montagnola...
    ;-)
    forse è un po' freddo! :-]

ciao a tutti e stiamo allegri che qualcosa succede...

P.S. c'è qualcuno che ha i contatti con IL MANIFESTO? magari ci danno un po' di spazio. :-] magari...

Mentioned
    0 Post(s)
    \"fanculo ai flames tra gli antipro\" suona bene :-] ... beh, anche la metafora dell'orchestra è toccante ;-)

Allora andiamoci non come gruppo/associazione/partito... andiamoci per parlarne.

Vestiamoci a lutto, vestiamoci da carcerati, trasciniamo le nostre palle al piede per le vie di bologna... non sfiliamo, sediamoci, parliamoci... chiediamo il permesso di volantinare, o di piazzare uno stand informativo.

Capisco la posizione del doc, e condivido le sue perplessità : è' davvero un contentino.
    Ma possiamo giocarcelo come un'occasione... sta a noi 8-)

Mentioned
    0 Post(s)

....giovanni, se tutti la pensassero come te (ed io la penso esattamente così) probabilmente in Italia saremmo molto, ma molto + avanti rispetto ad altre nazioni per ciò che riguarda qs. \"argomento\".....bravo..

Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.confinizero.it/?q=11-novembre-2006
    hanno deciso!

:-)

...e adesso tutti a bologna

e alla sera una assemblea cannabista?

al TPO sarebbe possibile? :-)

ciao a tutti
    giovanni

Mentioned
    0 Post(s)
    ciao rouge, molto bene!

io l'ASSEMBLEA NAZIONALE DELLA CANAPA la inizierei a organizzare ora.

già siamo io e te. vuoi che qualcun'altro non si aggiunga?
    :-]

... ma seriamente, io sento l'esigenza di un momento di incontro e discussione cannabista.

ordine del giorno?
    Come far nascere un autonomo e forte movimento cannabista in Ialia.

Proposta iniziale in discussione: richiesta la libertà di coltivare canapa per uso personale.

Penso che da Bologna debba uscire qualcosa di più che un corteo. facciamolo come vogliamo ma sarà pur sempre un corteo.
    Noi ci dobbiamo incontrare per discutere fra di noi. Dobbiamo coordinarci meglio. Dobbiamo diventare una presenza e un interlocutore. Gli estimatori della canapa devono cominciare a esistere come autonomo soggetto.

se vogliamo che la legge cambi dobbiamo cominciare a far sentire una costante pressione. La situazione continua a non essere rosea e se non ci muoveremo nessuno ci regalerà nulla...

questo è il mio pensiero...

ciao a tutti
    giovanni :-)

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    08-11-2006 alle ore 20:31, rouge :
    Breve sondaggio:
    Il funerastacarro lo volete con i dred o senza??
    BO-oommm!!!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

vai coi rasta rosso!
    un omaggio a quando anche noi avevamo materiale sulla zucca con cui acconciarci :-] :-] :-]

Redemption Song Bob Marley
    Old pirates, yes, they rob I;
    Sold I to the merchant ships,
    Minutes after they took I
    From the bottom less pit.
    But my hand was made strong
    By the 'and of the Almighty.
    We forward in this generation
    Triumphantly.
    Won't you help to sing
    These songs of freedom? -
    'Cause all I ever have:
    Redemption songs;
    Redemption songs.
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.
    Have no fear for atomic energy,
    'Cause none of them can stop the time.
    How long shall they kill our prophets,
    While we stand aside and look? Ooh!
    Some say it's just a part of it:
    We've got to fulfil the book.
    Won't you help to sing
    These songs of freedom? -
    'Cause all I ever have:
    Redemption songs;
    Redemption songs;
    Redemption songs.
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our mind.
    Wo! Have no fear for atomic energy,
    'Cause none of them-a can-a stop-a the time.
    How long shall they kill our prophets,
    While we stand aside and look?
    Yes, some say it's just a part of it:
    We've got to fulfil the book.
    Won't you help to sing
    these songs of freedom? -
    'Cause all I ever had:
    Redemption songs -
    All I ever had:
    Redemption songs:
    These songs of freedom,
    Songs of freedom.

Canto Della Redenzione
    Vecchi pirati, si, hanno fregato me
    Venduto me alle navi di mercanti
    Qualche minuto dopo aver tolto me (1)
    Dall'inferno senza fondo (2)
    Ma la mia mano venne fortificata
    Dalla mano dell'onnipotente (3)
    Progrediamo trionfalmente in questa generazione
    Ho sempre avuto solo canti di libertÃ
    Perché non ci aiuti a cantare questi canti di libertÃ
    Ché ho sempre avuto solo canti di
    redenzione, canti di redenzione
    Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente
    Non aver paura dell'energia atomica
    Che nessuno di loro può fermare il tempo
    Per quanto ancora dovranno uccidere i nostri profeti?
    Mentre stiamo da parte e guardiamo
    Alcuni dicono che è solo un ruolo
    Dobbiamo adempiere il libro (4)
    Aiutaci a cantare questi canti di libertÃ
    Che è quanto ho sempre avuto,
    Canti di redenzione, canti di redenzione
    Canti di redenzione
    Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente
    Non aver paura dell'energia atomica
    Che nessuno di loro può fermare il tempo
    Per quanto ancora dovranno uccidere i nostri profeti?
    Mentre stiamo da parte e guardiamo
    Alcuni dicono che è solo un ruolo
    Dobbiamo adempiere il libro
    Aiutaci a cantare questi canti di libertÃ
    Che è ciò che ho sempre avuto, canti di redenzione
    Ho avuto solo canti di redenzione
    Questi canti di libertà , canti di libertÃ

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.