Thanks Thanks:  472
Mi piace Mi piace:  1,800
Non mi piace Non mi piace:  13
Pagina 128 di 151 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1509

Discussione: L'utente del mese

Mentioned
    156 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Credo sia stata l'elezione udm più facile di tutta la storia di Enjoint! M-I-T-I-C-O
    no mitici voi che mi avete accolto a braccia aperte, e colgo l occasione per ringraziare nuovamente te, tutto lo staff e naturalmente tutti gli utenti di enjoint!!!!
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

doc

Mentioned
    399 Post(s)
    ahahah. grande DocKush!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Mentioned
    112 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Annunciamo che l'utente del mese di MAGGIO 2017 del forum di Enjoint è...

Ashistaka

Congratulazioni @Ashistaka

(invia i tuoi dati a info(@)dolcevitaonline.it)
    se sei già abbonato a Dolce Vita puoi regalare l'abbonamento a chi vuoi tu oppure rinnovare gratuitamente il tuo abbonamento alla scadenza dell'attuale

ALBO UTENTI DEL MESE
    Dicembre 2016: Makinda
    Gennaio 2017: Gianwolf
    Febbraio 2017: Happy
    Marzo 2017: Bossolino
    Aprile 2017: Ungiuan
    Maggio 2017: Ashistaka
    ...

ciao ragAshis!

vi siete scordati di me?
    va bene che è solo un marchietto che non fa di me un coltivatore migliore, ma è anche un peccato non vederlo a fianco del mio incomprensibile nickname

Ps: anche Dolcevita non mi è ancora arrivato, ma questo forse è normale..
    In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ashistaka Visualizza Messaggio
    ciao ragAshis!

vi siete scordati di me?
    va bene che è solo un marchietto che non fa di me un coltivatore migliore, ma è anche un peccato non vederlo a fianco del mio incomprensibile nickname

Ps: anche Dolcevita non mi è ancora arrivato, ma questo forse è normale..
    Vedrai @ecko sistema appena possibile.

Mentioned
    597 Post(s)
    Sistemato. Per Dolce Vita dovresti ricevere a breve il numero Luglio-Agosto: purtroppo le Poste italiane ci fanno impazzire con problemi e ritardi vari. Se non lo ricevi entro una settimana, scrivici a staff (@) dolcevitaonline.it
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    112 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Sistemato. Per Dolce Vita dovresti ricevere a breve il numero Luglio-Agosto: purtroppo le Poste italiane ci fanno impazzire con problemi e ritardi vari. Se non lo ricevi entro una settimana, scrivici a staff (@) dolcevitaonline.it
    Grazie mille!
    tengo d'occhio il postino...
    In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze

Mentioned
    142 Post(s)
    Grande doc assolutamente meritato e fa i complimenti anche al socio
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

Vincent Van Gogh

Mentioned
    397 Post(s)
    Complimenti
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    127 Post(s)
    complimentidoc

Mentioned
    925 Post(s)
    Grande Doc, scusa se arrivo solo ora, ero senza connessione per vacanza/lavoro in alta montagna (mannagg la settimana più fredda ho beccato!!).

Non ti conosco bene ancora, ma vedendo i commenti di mod e superenjointers, non posso dubitarne assolutamente!!

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 128 di 151 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.