ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.
doc
ahahah.grande DocKush!
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze
Vedrai @ecko sistema appena possibile.
Sistemato. Per Dolce Vita dovresti ricevere a breve il numero Luglio-Agosto: purtroppo le Poste italiane ci fanno impazzire con problemi e ritardi vari. Se non lo ricevi entro una settimana, scrivici a staff (@) dolcevitaonline.it
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze
Grande doc assolutamente meritato e fa i complimenti anche al socio![]()
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Complimenti![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
complimentidoc
Grande Doc, scusa se arrivo solo ora, ero senza connessione per vacanza/lavoro in alta montagna (mannagg la settimana più fredda ho beccato!!).
Non ti conosco bene ancora, ma vedendo i commenti di mod e superenjointers, non posso dubitarne assolutamente!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep