Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 13 di 63 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    158 Post(s)
    Sulla questione del simbolo, minimizzata dalla maggiorparte dei mass media, riporto un messaggio di Anonymous Italia pubblicato dal sito Byoblu.com:

Anonymous Italia si è sempre dimostrato un movimento sopra le righe e apartitico. Nonostante ciò, non riusciamo ad accettare atteggiamenti di partiti più o meno piccoli che per accaparrarsi un logo, "giocano sporco" con conseguenze sul futuro di un paese INTERO. Stiamo parlando di ELEZIONI, di FUTURO e di ITALIA, non di barzellete e festicciole.

Siamo stati messi al corrente di alcune comunicazioni tra esponenti del partito pirata e dello stesso Foti. Tali comunicazioni sono online e accessibili da tutti:

Img 1

Img 2

Img 3

Lo scopo principale è destabilizzare il Movimento Cinque Stelle colpendo direttamente Beppe Grillo. In termini tecnici questo viene definito "Golpe"
    NOI, non abbiamo alcun interesse a scherzare! Occhi aperti

We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forget freedom
    We do not forgive injustice
    United as 1. Divided by 0.
    EXPECT US!
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Sulla questione del simbolo, minimizzata dalla maggiorparte dei mass media, riporto un messaggio di Anonymous Italia pubblicato dal sito Byoblu.com:
    scrivono con più k che i bimbiminkia

Mentioned
    597 Post(s)
    Bel video…
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    3 Post(s)
    Con sta storia di casa pound l'informazione italiana ha fregato molta gente vedo...

Mentioned
    591 Post(s)
    E andiamo così!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 184271_10151340914284495_1525377121_n.jpg‎  

“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    E andiamo così!!!
    Non è recente come foto, risale al 2007! Grande Grillo con il numero di Dolce Vita in mano!

Mentioned
    120 Post(s)
    Non sapevo che V fosse ingrassato!

Mentioned
    120 Post(s)
    Hai perfettamente ragione Yomi, anche perchè quando una persona acquista così tanto potere, succede che a volte vanno male dei "tentativi di rapina" e ci rimane secco. Di porcate ne fanno tante, non mi stupirei se potesse succedere qualcosa di così grave.
    Spero solo che Grillo e, gli altri esponenti a rischio del M5S, si sfurbiscano. Soprattutto, perchè loro si muovono attraverso manifestazioni in piazza, che potrebbero nascondere l'insidia di qualche pazzo.

Mentioned
    49 Post(s)
    Sto anch'io in ansia per tutto questo ragionamento Yomi, che non fa una piega.

Solo una cosa non condivido, Beppe e Casaleggio non sono soli, una rete li unisce ad un popolo che ora li sostiene e partecipa e... altro che 10 guardie del corpo!!

Certo che il "pazzo" mandato la dai soliti ignoti lo temo anch'io, ma "loro" non lo faranno, Grillo catalizza energie e consenso, ora gli conviene farlo lavorare, poi cercheranno dove prendere il solito pizzo.
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    0 Post(s)
    1988: Condannato dalla Suprema Corte per omicidio colposo plurimo di 2 adulti e un bambino di 8 anni.
    2003 grillo si avvale dello stesso condono fiscale Berlusconiano da lui più volte criticato perché premiava gli evasori.
    2005 Agenzia delle Entrate: Grillo aveva dichiarato nel 2005 un reddito imponibile di 4.272.591 euro.
    2009: dichiaratosi da sempre legato a rifondazione comunista la guardia di finanza rinviene una Ferrari, una barca a motore e una casa in Svizzera con tanto di conto corrente.
    2006: afferma pubblicamente che non si sarebbe mai candidato o entrato in politica . Fonda il partito 5 stelle.
    Rapporto con i Casaleggio e le banche, lui che nei suoi spettacoli critica banche e banchieri definendoli le" nuove mafie. "
    Nel 2003 patteggiò una multa di 4000 euro al processo che lo vedeva imputato per diffamazione aggravata del premio Nobel Rita Levi-Montalcini, che Grillo nel 2001 aveva apostrofato come vecchia puttana.
    2013: nessuna riforma sulla criminalità organizzata nel programma, nessuna riforma sulla giustizia,ecc.

A Grillo... A ME NON MI FREGHI.. La demagogia e' arte vecchia. L' informazione una rarità .
    ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
    vrooom vroom...to the next dimension :D

• ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •

Pagina 13 di 63 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.