Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
Notizia in anteprima per chi fuma P.Morris Classic (blu) e le P.Morris One:
dall'anno prossimo verrano soppiantate dalle Malboro Silver (già circolanti) e dalle Malboro Prime (di prossima uscita).
I produttori, a loro detta, rassicurano che il gusto sarà identico...
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
Io fumo la sigaretta elettronica che mi ha aiutato molto ad eliminare quelle 15/20 sigarette fumate solo per far passare cinque minuti o per nervosismo. Come tabacco da rollare uso "yuma organic", difficile da trovare ma davvero un ottimo tabacco.
hop hop gadget....GANJA!!!
mi sono deciso a smollarle definitivamente,ho preso il drum ed in una settimana mi sono reso conto non solo del risparmio economico,ma che fumo molto meno e meglio.Spero poi ti smettere completamente con il tabacco,ma è l'uscire che mi frega,a casa non ne fumo,solo da mia madre ed in giro.
o mio dio![]()
![]()
![]()
comincerò ad usare la sigaretta elettronica
mi avevano detto i prezzi ed io non avevo nemmeno considerato l'opzione di poterla usare ma se mi dici così spendo meno con quella che con le sigarette (anche se ne fumo pochissime e solo quando non posso jointoni
)
Ciao ragazzi! Scusate se son tornato senza bussare....
Dunque, ho fumato e visto molte "sigarette" elettroniche, conosco molti amici che stanno smettendo di fumare grazie all'aiuto di questa spece di "penna", con vari gusti, e diverse intensita di nicotina.
Bene! Vi posso garantire che passerete da una dipendenza ad un'altra (e poi sappiamo tutti quanto è difficile dimenticarsi definitivamente delle vere sigarette, una ci scapperà sempre), certo è vero che la salute ne guadagna, (quanto però è da valutare, dato che sui contenitori dei liquidi di ricarica, cè scritto di tuto di più) ma causa comunque una dipendenza notevole.
A me, gusto nocciola ad esempio, piace più del tabacco;
E' logico che sia così, ma ho appurato che danno assuefazione, al punto di non volerti fare nemmeno una canna, (Non sono un tabagista, ma neanche un non fumatore)..
Il punto è: vale la pena farsi rigirare come dei rincorbelliti e passare da una dipendenza ad un'altra, solo per far finta di smettere di fumare?
Secondo me l'uomo, ha volonta e forza abbastanza per smettere di accorciarsi la vita.
Comunque mi piacerebbe sapere il processo che usa guiro per ricaricarle..
Sono un pò scettico!
fumo la mia porra non mi pungo con la spada
caccio la mia rima per i cani della strada
e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
se ancora non li vedi é una questione di tempo
cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha
Hidden Content
Hidden Content
Ciclo in corso: Hidden Content