Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 124 di 124

Discussione: Chiarimenti Pollicioneverde/Ecko

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    54 Post(s)
    se l'ot finisce lì non ha senso avvertire, ma se dopo 4 ore si ricaccia di nuovo il discorso sul motomondiale nel topic di chiarimento con ecko, è evidente che l'ot non è finito là, e quindi lo scrivo per evitare che qualcuno risponda nuovamente eh ma la ducati, se vogliamo andare a parlare di quanto faccia schifo rossi sulla ducati mi va benissimo, è un argomento che mi piace, ma facciamolo in un altro topic e non qua.
    e questo era per risponderti, per favore riportiamo il topic al suo scopo

Mentioned
    0 Post(s)

Per me va benissimo.

Cià.

Mentioned
    0 Post(s)
    In realtà io dubito che senza il mio intervento si fosse avuto un quadro della situazione leggermente più... ampio.

Spiegazioni del perchè non ho mai scritto in 4 mesi le ho già date, evidentemente non hai letto proprio tutto e a maggior ragione hai scritto ciò che hai scritto. Fatto sta che mi sono connesso e ho visto Ecko, da solo, costretto a dare una serie di spiegazioni che a mio avviso non stavano ne in cielo ne in terra nel senso che non erano assolutamente dovute.
    Non è una questione di avvocato difensore, ma è una questione che la risposta a delle accuse del genere non sarebbe dovuta provenire da lui.. e nemmeno dai mod, ma dagli utenti, e mi dispiace che così non sia stato.. anche se ho avuto ulteriore prova e dimostrazione della persona che è Matteo Gracis.

Dici che non servono avvocati difensori (anche se non ritengo di aver fatto questo) e che il foro ragiona da solo e si è allontanto dalle parole di Pollicione?... Sarà, ma intanto utenti come Toretto hanno già preso le distanze dal forum, e sappi che anche all'esterno del forum, ..si parla.

Al tempo stesso non vedo perchè non recuperarne altri utenti come Pollicione, che magari può capire di essere in errore e ritornare sui suoi passi... ...o forse siete troppo abituati a pensare che tutte queste cose siano solo compito e/o interesse dello staff?... poi cosa cercate ...LA COMINITà?... MEGLIO NON COMMENTARE OLTRE..

e mi sa che forse è meglio se ve la do io a voi.. la ragione degli "asini".

saluti pace e bene...
    Ultima modifica di Nevergreen; 19-08-12 alle 05:19

Mentioned
    597 Post(s)
    Questa "storia" è durata anche troppo e la stra-grande maggioranza degli utenti del forum è stufa di tutto ciò. Quello che c'era da dire è stato detto, o meglio scritto. Ognuno ha avuto modo di esporre ampiamente le proprie opinioni a riguardo.

Ora chiudiamo il topic e invitiamo tutti gli utenti a lasciar perdere ulteriori polemiche sulla questione.

Chi ha screzi personali con altri utenti può risolverli in privato nei messaggi.
    Chi ha deciso di abbandonare il forum di Enjoint può richiedere la disattivazione dell'account seguendo la procedura che c'è nel regolamento.
    Chi ha deciso di rimanere, rispetti e contribuisca alla community.

Vogliamo tutti tornare a ridere serenamente sulle pacifiche sponde di Enjoint.
    Peace.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.