...tipo così???
...tipo così???
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Che spettacolo....grandi raga
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Che meraviglia! Sempre meglio! Rich..senza offesa..senza vederti la faccia..assomigli al cantante attuale dei Cugini di Campagna!![]()
Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds
Robert Nesta Marley
Hidden Content
Hidden Content
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Semo i piu' fichi der villaggio!!!!
Inutile ribadire quanto sia bello e a appagante trascorrere un pomeriggio con fratellone Rich. Smanicare sulla sua grow con lo stesso amore che dedico alla mia....non ha prezzo.....gran grower questo principiante, si perchè l' amore e la passione che mette nel coltivare il suo orto, lo hanno reso un vero esperto con un solo ciclo alle spalle......e pensa alla grande il ragazzo
Il disgraziato è un rullo compressore, non si ferma un attimo con quel pollice/indice, mi ha mandato a casa a 4 zampe ed ero con lo scooter con il diluvio universale.
Belle cose....grazie enjoint che rendi possibile tutto questo
Vederti "smanettare" nella grow è stato un qualcosa d'indescrivibile, era come se fosse la cosa più naturale del mondo averti a casa.
Le tue parole mi riempiono d'orgoglio e non vedo l'ora di rivederti di nuovo, anche perché qui ci sono i tuoi consigli applicati il più in fretta possibile!!!
Grazie Fratellone mio, ti voglio bene!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore