Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Mentioned
    50 Post(s)
    Mayoh quanto ci vorrebbe a tornare alla lira? È fattibile una stima delle tempistiche?

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Mayoh quanto ci vorrebbe a tornare alla lira? È fattibile una stima delle tempistiche?

Per convertire i depositi da € a lire e tutto questo genere di operazioni, diciamo 3 giorni, solitamente ste cose si fanno a capodanno o durante le festività, quando le banche son chiuse per più di 2gg...
    Per l'Inter burocratico, stimerei un paio di mesi, poi dipende tutto dalla velocità con cui procedono in Parlamento
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    50 Post(s)
    Ma materialmente a stampare una mole così grossa di denaro non ci vuole una tempistica consistente? Sono totalmente ignorante su quest aspetto, per questo chiedo
    Cmq mi aspettavo più massacro verso il berlu, sono stati fin troppo calmi, il messaggio comunque è chiaro: vuole cambiare la costituzione

Mentioned
    591 Post(s)
    Ragazzi belli, restiamo in Topic!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Ci sono 3 pagine di OT, commentare una trasmissione che ha toccato tutti i temi trattati all'interno di questo topic mi sembra doveroso, ma soprattutto giusto, anche perchè si parla di chi votare e stasera c'era in diretta nazionale un candidato Premier.
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    devo quotare gam,alla fine questa discussione può influenzare il nostro voto
    Siccome l'argomento "Santoro vs Berlusconi" è ben diverso da "chi votate" e sopratutto credo interesserà molti utenti, perché non aprite un nuovo 3D apposito?
    Almeno così si riesce a parlare su due argomenti interessanti, con molti punti in comune ma che non costituiscono proprio lo stesso oggetto di discussione.
    Che ne dite?
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Mentioned
    591 Post(s)
    Ci sono 3 pagine di OT, commentare una trasmissione che ha toccato tutti i temi trattati all'interno di questo topic mi sembra doveroso, ma soprattutto giusto, anche perchè si parla di chi votare e stasera c'era in diretta nazionale un candidato Premier.
    Gam, mi pare che ho semplicemente ricordato di restare in topic, non ho detto Gam e Piro non andate OT.
    Il vostro intervento è stata solo l'occasione per ricordare di restare in topic.
    Chiaro?

"Hidden Content " Sdrino

Mentioned
    591 Post(s)
    La devi smettere Gam di rompere.
    Ho detto chiaramente a tutti di restare in topic!!!

"Hidden Content " Sdrino

Mentioned
    591 Post(s)
    Siete dei rompipalle voi altri!!!
    Gam, ti ho tolto l'infrazione perché dovrei darla a tutti a questo punto.
    Se siete d'accordo aprirei un nuovo topic spostando i vostri commenti lì.
    L'argomento è realmente interessante e mi piacerebbe leggere il vostro pensiero, che ne dite?

"Hidden Content " Sdrino

Mentioned
    50 Post(s)
    Io sono dello stesso parere di Gam che essendo b. Un candidato premier non sia ot parlarne qua, ma se pensate che sia meglio scindere le due discussioni fate pure, come diceva qualcuno l importante è : 'pur che se ne parli'

Mentioned
    591 Post(s)
    Pensa te Piro, manco mi stai simpatico, però stasera eravamo pure d'accordo e mi hanno pure ammonito.

Ahahahahahahahahahahah Gam!!!!
    Caxxo adesso mi devo auto-infrazionare!!!
    Gam, apri il nuovo 3D?

"Hidden Content " Sdrino

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.