Mayoh quanto ci vorrebbe a tornare alla lira? È fattibile una stima delle tempistiche?
Mayoh quanto ci vorrebbe a tornare alla lira? È fattibile una stima delle tempistiche?
Per convertire i depositi da € a lire e tutto questo genere di operazioni, diciamo 3 giorni, solitamente ste cose si fanno a capodanno o durante le festività, quando le banche son chiuse per più di 2gg...
Per l'Inter burocratico, stimerei un paio di mesi, poi dipende tutto dalla velocità con cui procedono in Parlamento![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Ma materialmente a stampare una mole così grossa di denaro non ci vuole una tempistica consistente? Sono totalmente ignorante su quest aspetto, per questo chiedo
Cmq mi aspettavo più massacro verso il berlu, sono stati fin troppo calmi, il messaggio comunque è chiaro: vuole cambiare la costituzione
Ragazzi belli, restiamo in Topic!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Siccome l'argomento "Santoro vs Berlusconi" è ben diverso da "chi votate" e sopratutto credo interesserà molti utenti, perché non aprite un nuovo 3D apposito?
Almeno così si riesce a parlare su due argomenti interessanti, con molti punti in comune ma che non costituiscono proprio lo stesso oggetto di discussione.
Che ne dite?![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
"Hidden Content " Sdrino
La devi smettere Gam di rompere.
Ho detto chiaramente a tutti di restare in topic!!!
"Hidden Content " Sdrino
Siete dei rompipalle voi altri!!!
Gam, ti ho tolto l'infrazione perché dovrei darla a tutti a questo punto.
Se siete d'accordo aprirei un nuovo topic spostando i vostri commenti lì.
L'argomento è realmente interessante e mi piacerebbe leggere il vostro pensiero, che ne dite?
"Hidden Content " Sdrino
Io sono dello stesso parere di Gam che essendo b. Un candidato premier non sia ot parlarne qua, ma se pensate che sia meglio scindere le due discussioni fate pure, come diceva qualcuno l importante è : 'pur che se ne parli'
"Hidden Content " Sdrino