io penso che 2 parole in più o in meno a differenza di un tasto non siano tutta questa tragedia, si scriveranno magari più commenti invece che ringraziare e basta, la rep resta sempre il metodo migliore a mio avviso
io penso che 2 parole in più o in meno a differenza di un tasto non siano tutta questa tragedia, si scriveranno magari più commenti invece che ringraziare e basta, la rep resta sempre il metodo migliore a mio avviso
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
La maggior parte dei miei grazie erano per un motivo valido, un trick, un' informazione preziosa, un metodo, anche se non chiesto...li andavo a rileggere nel momento del bisogno....
E questo "salvato automaticamente" ogni 4 sec è proprio necessario?che poi salva e salva salva sempre, se poi per sbaglio cambio pagina sul tab chessò aprendo una nuova scheda, dopo aver scritto un topic intero, torno su ej, automaticamente mi aggiorna la pagina, col messaggio cancellato, vado a ripristina mess salvato automaticamente e mi mostra 6 parole beh.funge bene direi![]()
Le immagini allegate non si ridimensionano più automaticamente quando le zoommo da cellulare. Era comodo non dover entrare in ogni foto, adesso non si vedono più bene se non le apri, altrimenti restano a bassa risoluzione
.
3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content
Hidden Content
Citazioni da tramandare ai figli:
Bene ripristinato il "Grazie". Vi ringrazio![]()
e ci hanno pure aggiunto lo "smile".
Big up per Cionfs
Però si sono persi i ringraziamenti vecchi![]()
Pazienza, grazie cionfs![]()
E da una settimana che Enjoint fa' fatica ad aprirsi, ragazzi che succede, o è solo un mio problema?
Mi appare questo: https://www.enjoint.info/forum/forumdisplay.php?f=117
Ultima modifica di vespaciccio; 15-11-14 alle 10:33
Confermiamo il problema: stiamo facendo controlli e cercando di capire il motivo. A volte abbiamo picchi di traffico enorme, bisogna capire se è normale o si tratta di "attacchi". O magari altre cose.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man