Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    74 Post(s)
    Carissimo Pawan scrivo queste poche righe per esprimere la mia solidarietà,la vita è ingiusta e soffre sempre chi non è il vero colpevole,in Italia abbiamo esempi di ingiustizie cadute poi nel dimenticatoio,noi siamo un popolo dalla memoria corta, gli stessi mass media prima ci martellano con la stessa notizia e poi ....puff di incanto nulla e le persone tendono a dimenticarsi,quando ho letto i tuoi messaggi su questo post mi sono commosso,ho pensato a te per diversi giorni,ho cercato di immedesimarmi, ti auguro che i giorni passino più in fretta possibile e che la tua permanenza non sia troppo sofferta,Pawan forza pensa a questa cosa come una prova di vita.

Mentioned
    925 Post(s)
    Hai ragione caro Pawan, dovremo tutti esserti più vicino, magari togliersi di dosso le paure, magari pensare meno ai nostri cazzi e provare ad aiutare un fratello..

Ma i cazzi ci invadono, ci pervadono, e solo quando vedi una luce sul tuo percorso, anche se fioca e ardua da raggiungere, ti rendi conto delle meraviglie del mondo, della gioia della vita, del sole e della terra, e di quanto sia importante, la nostra libertà di poter gioire con loro.
    Io non so se riuscirò a venire a trovarti, ma ci proverò, davvero.
    Purtroppo sono solo un piccolo essere umano impaurito, non riesco a prometterti altro.

Yo
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    70 Post(s)
    Ciao Grandissimo Paw, dopo una lunga assenza leggo solamente ora l accaduto, mi dispiace tantissimo Fratello!
    Fatti forza e vedrai che tutto andrà nei migliori dei modi, sarà solamente un brutto ricordo, tutto l intero gruppo è stretto attorno a te!
    Un grande inbocca al lupo e un mega abbraccio Fratello!
    First winner of the Sweet Seeds Contest, Giugno 2016 edition Hidden Content
    Hidden Content

"Sarà il coraggio di pochi a cambiare il futuro di molti"

Il mio DOPPIO giardino
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Mentioned
    113 Post(s)
    Tieni duro, bro.
    Come to the vape side!

(Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

Mentioned
    925 Post(s)
    @ecko hai notizie?? La lettera è del 3 dicembre, sarà già a casa adesso?
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    108 Post(s)
    Sei fonte d ispirazione di umanità passione e coraggio per tutti noi. Ti stimiamo molto amico.. A presto
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

Hidden Content Work in progress Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    70 Post(s)
    Mi associo ad @asa82 : la tua forza e la tua umanità è commovente. Leggendo le tue lettere mi sono commosso per quanta bontà riesci a trasmettere nelle tue parole. Nonostante riesca a cogliere (giustamente ) amarezza e malinconia sento che la tua anima è forte come granito e che la tua personalità è più grande delle mura della prigione. Non ci siamo mai conosciuti sul forum ma sto imparando a conoscerti adesso. Noi da qui ti sosteniamo sempre e faremo tutto ciò che è in nostra possibilità per aiutarti. Ti mando un abbraccio fraterno e ti aspettiamo presto
    "Se non bestemmio guarda"

Mentioned
    597 Post(s)
    Gli scorsi giorni ho ricevuto una nuova lettera di Pawan. Eccola di seguito.

Ricordo sempre i dati per

scrivergli...

PIERPAOLO GRILLI
    PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
    SEZIONE 1 CELLA 12
    VIA SANTA CRISTINA 19
    47900 RIMINI

e mandargli contributi:

GRILLI PIERPAOLO
    UBI Banca Popolare di Ancona
    IBAN: IT08Y0530868460000000043422

"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    156 Post(s)
    fin che non ti abituerai al carcere vorrà dire che in cuor tuo sei ancora un uomo libero, fatti forza e continua così senza farti plagiare da questa "giustizia" che di giusto non ha proprio nulla. dici parole estremamente sagge quando scrivi che bisognerebbe riconoscere il reato di persecuzione, i veri criminali sono loro che invece di lasciare in pace i cittadini onesti li fanno vivere nel terrore e li puniscono su questioni assurde, con la scusa di tutelare la nostra salute e l ordine pubblico, in realtà ci rendono schiavi calpestando i nostri diritti ed il nostro libero arbitrio. ti mando come sempre un grandissimo abbraccio e mi auguro che questa assurda questione possa finire il più presto possibile.

Mentioned
    77 Post(s)
    Sfociamo nel ripetitivo,ma certe cose non dovrebbero nemmeno succedere...
    Hidden Content Originariamente Scritto da tiffenau Hidden Content
    OT ma non vale autocitarsi risbagliando ahahhahahahah <3 OT

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.