la legalizzione e importante,sia x non riempire le carceri,che x fare cassa tassandola
la legalizzione e importante,sia x non riempire le carceri,che x fare cassa tassandola
Ultima modifica di Richard; 11-01-13 alle 16:24
non dico che non sia importante, sarei anche stupido se lo dicessi dato che potrei essere anche io uno degli sfortunati che riempiono le carceri magari solo per una svista, dico solo che non si può risolvere tutto con la legalizzazione. ci sono problemi troppo profondi e troppo gravi (come quelli che ci sono stati mostrati nelle pagine di questo topic ma anche molti altri) che devono essere cambiati se vogliamo vivere in una nazione almeno decente e certamente se questo cambio di mentalità avverrà sarà necessario pensare alla legalizzazione!
non credo che lei da sola potrebbe cambiare le cose in questo paese
Ultima modifica di rockandre; 11-01-13 alle 17:02
Quoto, la legalizzazione ad oggi è l'ultimo dei problemi, anche perchè per fare un certo tipo di lavoro ci vuole tempo, la politica antiproibizionista va "innestata" nelle menti delle persone e come è facile intuire per una rivoluzione socio-culturale del genere ci vuole almeno un decennio.
Certo è che se una legalizzazione è inattuabile ad oggi, è molto più realistica l'ipotesi di abolire la Fini-Giovanardi oppure la tramutazione del reato penale in amministrativo.
x me e la 1 cosa piu inportante,dal momento che come hai detto tu,noi non possiamo rischiare la galera x 2 canne.
Infatti la cosa migliore è la depenalizzazione, magari anche l auto produzione di un tot di piante, ma te lo vedi in italia legalizzata domani mattina? Con la gente che c'è ci ritroveremmo scorribande di ragazzini che diventano tutti spacciatori, purtroppo a parer mio non c è ancora la mentalita necessaria qua
perche,io la vedrei anche domani,senza andare molto lontano,guarda la spagna.
Io ho cambiato idea dopo essere andato ad Amsterdam, secondo me l italia non è pronta, come detto mi accontenterei della depenalizzazione e di poter coltivare la mia ganja per me, che mi frega di comprarla se me la posso fare
poi se lo stato la tassa,come le sigarette,la venderebbero solo loro.
giustissimo ragionamento,ma non tutti sono coltivatori x uso personale,come a noi,ce molta gente che andrebbe a consumarla che so anche in posti tipo bar apositi (statali),oppure comprarla,e consumarla altrove.