Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    108 Post(s)
    Basta!! Pretendiamo che Pavan e tutti quelli che sono in carcere ingiustamente vengano immediatamente scarcerati.Basta persecuzione ai consumatori e agli autoproduttori.
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

Hidden Content Work in progress Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    925 Post(s)
    Solo bestemmie mi vengono.... merdoso paese di similgiovanardi...
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    597 Post(s)
    Qualche giorno fa ho ricevuto una nuova lettera di Pawan.
    Eccola di seguito. Stiamogli vicino ragazzi, facciamoci sentire. E' importante.

Ricordo sempre i dati per

scrivergli...

PIERPAOLO GRILLI
    PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
    SEZIONE 1 CELLA 12
    VIA SANTA CRISTINA 19
    47900 RIMINI

e mandargli contributi:

GRILLI PIERPAOLO
    UBI Banca Popolare di Ancona
    IBAN: IT08Y0530868460000000043422

"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    74 Post(s)
    Ciao Pawan sono addolorato per la tua situazione,purtroppo guai a chi ci capita,mi fa piacere sentire che almeno l'ambiente è più sereno e che nessuno ti infastidisce,sono arrabbiato perchè la vita gira al contrario,c'è gente che veramente meriterebbe di tutto e la giustizia neanche li guarda,mi dispiace che una persona buona e sensibile come te stia soffrendo in questo modo ti auguro che prestissimo si risolva tutto ti abbraccio forte.

Mentioned
    156 Post(s)
    pawan fatti forza che manca poco, fallo per tutti quelli che ti vogliono bene e che credono in te, presto potrai riabbracciare i tuoi cari e tornare a cavalcare i tuoi amati cavalli in totale libertà. ti mando un grosso abbraccio augurandoti di cuore che tutto questo assurdo incubo possa finire al più presto.

Mentioned
    3 Post(s)
    Brutto posto... fatti coraggio pawan... ho sentito parlare di te da alcuni amici

agro_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ho letto le lettere del nostro amico, mi ritrovo molto in ciò che scrive riguardo al subire una condanna ingiusta, specie la persecuzione inutile, che posso dire? Oggi questa esperienza bruttissima di vita la fanno solo gli ultimi, quelli che già conoscono dagli stenti della vita come questa e' diventata, specie negli ultimi anni, per le fascie più povere. Un paese a torto ritenuto a ricco e progredito, anzi secondo la mia umile esperienza, proprio queste ultime due l'hanno reso quello che e oggi, un paese cinico ed insensibile.
    Ultima modifica di agro_DELETE; 20-05-17 alle 00:59 Motivo: errori ortografia

Mentioned
    597 Post(s)
    Confermo il bonifico di 150 euro a favore di Pierpaolo. La cifra è stata raccolta attraverso la colletta durante la fiera di Bologna, su iniziativa degli utenti di Enjoint.

Ricordo i dati per scrivergli:

PIERPAOLO GRILLI
    PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
    SEZIONE 1 CELLA 12
    VIA SANTA CRISTINA 19
    47900 RIMINI

Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: screen-capture.png‎ 
Visualizzazioni: 220 
Dimensione: 161.5 KB 
ID: 108330
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    57 Post(s)
    Ciao ecko,...
    Grazie per essere riuscito a rendere possibile questa piccola testimonianza d'affetto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Bravi ragazzi! Veramente!

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.