Basta!! Pretendiamo che Pavan e tutti quelli che sono in carcere ingiustamente vengano immediatamente scarcerati.Basta persecuzione ai consumatori e agli autoproduttori.
Basta!! Pretendiamo che Pavan e tutti quelli che sono in carcere ingiustamente vengano immediatamente scarcerati.Basta persecuzione ai consumatori e agli autoproduttori.
” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”
Hidden Content Work in progress Hidden Content
Hidden Content
Solo bestemmie mi vengono.... merdoso paese di similgiovanardi...![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Qualche giorno fa ho ricevuto una nuova lettera di Pawan.
Eccola di seguito. Stiamogli vicino ragazzi, facciamoci sentire. E' importante.
Ricordo sempre i dati per
scrivergli...
PIERPAOLO GRILLI
PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
SEZIONE 1 CELLA 12
VIA SANTA CRISTINA 19
47900 RIMINI
e mandargli contributi:
GRILLI PIERPAOLO
UBI Banca Popolare di Ancona
IBAN: IT08Y0530868460000000043422
![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Ciao Pawan sono addolorato per la tua situazione,purtroppo guai a chi ci capita,mi fa piacere sentire che almeno l'ambiente è più sereno e che nessuno ti infastidisce,sono arrabbiato perchè la vita gira al contrario,c'è gente che veramente meriterebbe di tutto e la giustizia neanche li guarda,mi dispiace che una persona buona e sensibile come te stia soffrendo in questo modo ti auguro che prestissimo si risolva tutto ti abbraccio forte.
pawan fatti forza che manca poco, fallo per tutti quelli che ti vogliono bene e che credono in te, presto potrai riabbracciare i tuoi cari e tornare a cavalcare i tuoi amati cavalli in totale libertà. ti mando un grosso abbraccio augurandoti di cuore che tutto questo assurdo incubo possa finire al più presto.
Brutto posto... fatti coraggio pawan... ho sentito parlare di te da alcuni amici![]()
Ho letto le lettere del nostro amico, mi ritrovo molto in ciò che scrive riguardo al subire una condanna ingiusta, specie la persecuzione inutile, che posso dire? Oggi questa esperienza bruttissima di vita la fanno solo gli ultimi, quelli che già conoscono dagli stenti della vita come questa e' diventata, specie negli ultimi anni, per le fascie più povere. Un paese a torto ritenuto a ricco e progredito, anzi secondo la mia umile esperienza, proprio queste ultime due l'hanno reso quello che e oggi, un paese cinico ed insensibile.
Ultima modifica di agro_DELETE; 20-05-17 alle 00:59 Motivo: errori ortografia
Confermo il bonifico di 150 euro a favore di Pierpaolo. La cifra è stata raccolta attraverso la colletta durante la fiera di Bologna, su iniziativa degli utenti di Enjoint.
Ricordo i dati per scrivergli:
PIERPAOLO GRILLI
PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
SEZIONE 1 CELLA 12
VIA SANTA CRISTINA 19
47900 RIMINI
![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Ciao ecko,...
Grazie per essere riuscito a rendere possibile questa piccola testimonianza d'affetto.![]()
Bravi ragazzi! Veramente!