Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

Mentioned
    397 Post(s)
    Perché siccome l'ultima volta ero positivo allora solo colloquio,in pratica è come se il tempo si fosse fermato a tre mesi fa,sono stato a casa tre mesi per niente,quindi zero soldi per niente,discussioni a casa per niente ecc ecc,se voglio tornare a lavoro devo per forza passare dal sert,anzi addirittura é colpa mia che in questo tempo non sono andato al sert...in pratica senza nessun foglio senza niente di niente sarei dovuto presentarmi al sert e dire:buongiorno sono tizio e sono risultato positivo che devo fare?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Perché siccome l'ultima volta ero positivo allora solo colloquio,in pratica è come se il tempo si fosse fermato a tre mesi fa,sono stato a casa tre mesi per niente,quindi zero soldi per niente,discussioni a casa per niente ecc ecc,se voglio tornare a lavoro devo per forza passare dal sert,anzi addirittura é colpa mia che in questo tempo non sono andato al sert...in pratica senza nessun foglio senza niente di niente sarei dovuto presentarmi al sert e dire:buongiorno sono tizio e sono risultato positivo che devo fare?
    Pensa te, oltre a non lavorare devi affrontare una burocrazia schifosa e poi è anche colpa tua! Salve mi faccio le canne e devo andare a lavorare, posso parlare con voi o ho sbagliato piano?
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    Bene Tep, quando ci andrai dirai invece "Salve, sono quello che si è fatto una canna, sono stato sospeso per 3 mesi dal lavoro senza che nessuno mai mi avesse detto che dovevo venir qui per poter riprender servizio. Ma funziona così 'sto Sert? Minchia... sembrate più voi quelli che si fan le canne che quelli che se le fanno veramente"

Mentioned
    397 Post(s)
    Aggiornamenti,ho già contattato il sert della mia città,ora devo aspettare che mi chiamino per il da farsi,in contemporanea ho lanciato il mio attacco a questa ingiustizia,ho contattato tutti i miei ex colleghi del genio ferrovieri,che nel frattempo sono tutti diventati ferrovieri che si sono spalmati lungo lo stivale da nord a sud chiedendo loro di ANDARE AI SINDACATI PER OPPORSI A QUESTA LEGGE ANTICOSTITUZIONALE PER FAR SI CHE L'ESAME DELL'URINA VENGA SOSTITUITO CON LO STICK PER LA SALIVA,molti miei colleghi hanno già risposto che proveranno a fare di tutto dai loro sindacati perché come ho spiegato loro UNA NOCE NEL SACCO NON FA RUMORE,MOLTE NOCI SI!
    Che dire,la mia coscienza alla fine sarà pulita,io almeno ci avrò provato...se avete amici parenti ferrovieri,fate in modo che si uniscano al coro,chi non fuma non ha niente da perdere,chi fuma avrà solo da guadagnare
    La guerra é iniziata

Mentioned
    0 Post(s)
    Grande Tep!!!! Questo è lo spirito giusto!!!! Rep up!

Mentioned
    77 Post(s)
    Se prepari uno scritto "ufficiale" o qualcosa fammelo avere!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Se prepari uno scritto "ufficiale" o qualcosa fammelo avere!
    Onestamente non ce l'ho uno scritto ufficiale,ho semplicemente chiesto ai colleghi di andare a farsi sentire dai sindacati,anche perché il mio rappresentante sindacale UIL ha letteralmente fatto marcia indietro dicendo che sarebbe stato tutto inutile e che nessuno avrebbe mai firmato niente per rischiare (non si sa cosa),ma volendo posso provare a buttare giú due righe

Mentioned
    77 Post(s)
    Secondo me ci vuole "uno scritto abbastanza serio" da diffondere altimenti ci si ferma a "rompere i coglioni" al sindacalista di turno.. e conoscendoli non hanno voglia di fare nemmeno il minimo che devono fare per legge, figuriamoci per queste cose!

"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    397 Post(s)
    Ciao raga,
    ho bisogno di chiedervi una cortesia,é una cosa molto importante,so giá che a molti di voi non importerà una mazza niente di quello che sto per chiedervi,ma dato che siamo stati una famiglia per tre anni bene o male ho bisogno di tutto il supporto possibile e dato che siamo sparpagliati un po' in tutta Italia quello che sto per chiedervi potrebbe avere maggiore risonanza.
    Come saprete l'accordo stato regioni del 2008 prevede l'inserimento delle visite tossicologiche sul lavoro,non contesto questo in quanto trovo giusto che la ferrovia,come qualsiasi altro datore di lavoro si debba tutelare,tuttavia le analisi che vengono effettuate sono discriminanti a livello di privacy della persona stessa in quanto le analisi delle urine possono risalire fino a trenta giorni indietro,mentre esiste uno stick per la saliva che restringe l'arco di tempo fino a dodici ore prima.quindi cosa chiedo a voi?chiedo a voi di andare dai vostri sindacati come io sto facendo con il mio affinché questo venga cambiato e più persone e più sindacati vengono coinvolti e più questo potrebbe diventare possibile,UNA NOCE NEL SACCO NON FA RUMORE,MA MOLTE NOCI SI!premetto che in svizzera i ferrovieri sono riusciti a far cambiare questa cosa,chi tra di voi non fuma non ha niente da temere,in fondo se anche vi chiamano a visita non rischiate niente,ma chi come me ancora fuma ha solo da guadagnare e questo da nord a sud dell'Italia.questa legge creata apparentemente per individuare persone che potrebbero essere pericolose sul lavoro in realtà ora come ora serve solo per sapere se siete consumatori sia a lavoro che a casa invadendo di fatto la vostra privacy,ciò che faccio a casa mia non deve interessare alla ferrovia come a nessun altro,in pratica se decidete di passare le ferie in Olanda e se per caso vi trovate a fumare anche solo una canna per provare (e quindi in ferie e in uno stato tollerato)al rientro possono farvi le analisi e se risultate positivi questo porterebbe a tutte le menate del caso,economiche,familiari,sociali ecc.
    Ragazzi dovete-dobbiamo cambiare o almeno provare a cambiare questa cosa,per i diritti di tutti,per molti di voi che leggeranno le mie saranno solo parole al vento,molti mi risponderanno come giá ho sentito da colleghi che ci lavoro da 18 anni:che mi frega a me io non fumo!ma é grazie a queste risposte e alla rinuncia da parte di tutti che l'Italia sta andando a Troia,mi basta che anche uno solo di voi recepisca il messaggio per non essere più una sola noce nel sacco e quindi un solista,ma un piccolo coro a due voci che potrebbero diventare tre,quattro ecc,pensateci bene,ci stanno togliendo tutto,non tappatevi gli occhi come tanti,pensate ai vostri nonni che si sono fatti bastonare o uccidere per lasciarci tutto quello che pian piano ci stanno togliendo.
    Un abbraccio a tutti

questo è il messaggio che ho inviato ai miei colleghi del genio ferrovieri,non saprei come impostare un messaggio serio per i sindacati,ma posso provare,tanto in ufficio non ho da fare letteralmente un cazzaccio niente

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Onestamente non ce l'ho uno scritto ufficiale,ho semplicemente chiesto ai colleghi di andare a farsi sentire dai sindacati,anche perché il mio rappresentante sindacale UIL ha letteralmente fatto marcia indietro dicendo che sarebbe stato tutto inutile e che nessuno avrebbe mai firmato niente per rischiare (non si sa cosa),ma volendo posso provare a buttare giú due righe
    Ottimo, direi di cambiare subito sindacato e ritentare...
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.