Minchia questa storia sta diventando un incubo. Non ho capito bene, perché stamane solo colloquio?
Mi piace: 23
Non mi piace: 1
Minchia questa storia sta diventando un incubo. Non ho capito bene, perché stamane solo colloquio?
Perché siccome l'ultima volta ero positivo allora solo colloquio,in pratica è come se il tempo si fosse fermato a tre mesi fa,sono stato a casa tre mesi per niente,quindi zero soldi per niente,discussioni a casa per niente ecc ecc,se voglio tornare a lavoro devo per forza passare dal sert,anzi addirittura é colpa mia che in questo tempo non sono andato al sert...in pratica senza nessun foglio senza niente di niente sarei dovuto presentarmi al sert e dire:buongiorno sono tizio e sono risultato positivo che devo fare?
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
Cerco di buttare giù qualcosa entro stanotte![]()
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
Bene Tep, quando ci andrai dirai invece "Salve, sono quello che si è fatto una canna, sono stato sospeso per 3 mesi dal lavoro senza che nessuno mai mi avesse detto che dovevo venir qui per poter riprender servizio. Ma funziona così 'sto Sert? Minchia... sembrate più voi quelli che si fan le canne che quelli che se le fanno veramente"![]()
Aggiornamenti,ho già contattato il sert della mia città,ora devo aspettare che mi chiamino per il da farsi,in contemporanea ho lanciato il mio attacco a questa ingiustizia,ho contattato tutti i miei ex colleghi del genio ferrovieri,che nel frattempo sono tutti diventati ferrovieri che si sono spalmati lungo lo stivale da nord a sud chiedendo loro di ANDARE AI SINDACATI PER OPPORSI A QUESTA LEGGE ANTICOSTITUZIONALE PER FAR SI CHE L'ESAME DELL'URINA VENGA SOSTITUITO CON LO STICK PER LA SALIVA,molti miei colleghi hanno già risposto che proveranno a fare di tutto dai loro sindacati perché come ho spiegato loro UNA NOCE NEL SACCO NON FA RUMORE,MOLTE NOCI SI!
Che dire,la mia coscienza alla fine sarà pulita,io almeno ci avrò provato...se avete amici parenti ferrovieri,fate in modo che si uniscano al coro,chi non fuma non ha niente da perdere,chi fuma avrà solo da guadagnare
La guerra é iniziata![]()
Grande Tep!!!! Questo è lo spirito giusto!!!! Rep up!
Se prepari uno scritto "ufficiale" o qualcosa fammelo avere!![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Onestamente non ce l'ho uno scritto ufficiale,ho semplicemente chiesto ai colleghi di andare a farsi sentire dai sindacati,anche perché il mio rappresentante sindacale UIL ha letteralmente fatto marcia indietro dicendo che sarebbe stato tutto inutile e che nessuno avrebbe mai firmato niente per rischiare (non si sa cosa),ma volendo posso provare a buttare giú due righe