Oggi non c'è l'ho fatta, ho messo il promemoria per martedì pomeriggio!
Comunque, Ecko ha ragione raga... Siamo migliaia, non tutti poveri come me, che ho appena trovato lavoro, oppure Phil, che è proprio senza
!
Dai 5/10 euro, porc di una porc!
![]()
Oggi non c'è l'ho fatta, ho messo il promemoria per martedì pomeriggio!
Comunque, Ecko ha ragione raga... Siamo migliaia, non tutti poveri come me, che ho appena trovato lavoro, oppure Phil, che è proprio senza
!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
!
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
!
![]()
Hidden Content
Non è per cattiveria yo,ma in questo momento cash non ce n'è!!!io capisco il discorso 5€ ecc,ma quando non ce n'è non ce n'è...siamo oltre 6 miliardi di persone su questo pianeta,se tutti ragionassero con basta un € a persona non ci sarebbe la fame nel mondo,ma purtroppo non è così,chi li ha i soldi se li tiene e chi non li ha...be' chi non li ha si toglie il pensiero alla radice.
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Hidden Content
Nessuna polemica yo,ci mancherebbe,se la metti su quel piano hai ragione![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Eccomi 20€.
Ciao
Ragazzi scusatemi, ma io faccio già colletta per campare me stesso. Spero mi capiate.
Non credere a una sola parola di ciò che dico. Sperimentalo e vaffanculo!
(Satprem Yogi + me) Hidden Content
Io son semidisoccupato però mi sono imposto qualche rinuncia per sostenere questo bambino,capisco bene chi non cè la fa è durissima anche per me.
Speriamo si aggiunga qualcun'altro.
Grazie a philmusic e Piro per l'adesione alla colletta.
Domanda per entrambi: che metodo avete utilizzato per la vostra donazione?
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man