Fra poco scade il concorso, auguri e boooom di capodanno; quando si sa il vincitore? @ecko
Fra poco scade il concorso, auguri e boooom di capodanno; quando si sa il vincitore? @ecko
Ultima modifica di pablos peyo; 01-01-14 alle 17:23
Moderatori il vincitore quando lo sapremo?![]()
l'attesa aumenta il piacere,,, ahahha...
ci stiamo lavorando!!!![]()
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Dai ragazzi ce la state a fa penà!!!!!!!!!!! XDXD
I vincitori verranno annunciati entro il 10 gennaio.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Di seguito i vincitori del concorso:
1° premio (ROOR Cypress Hill special edition) a Pablos Peyo
con il post #19
2° e 3° premio (Phuncky Feel Tips3) a MJM con il post #25
…e Randagio con il post #117
Complimenti a tutti (anche se sinceramente ci aspettavamo più impegno e qualità visto il super premio in palio). Sarà per la prossima!
Per i vincitori: inviate un'email a info(@)enjoint.com indicando il vostro nickname e l'indirizzo completo al quale volete ricevere il premio, compreso numero di telefono per il corriere.
Restate connessi… presto arriverà un nuovo contest con un nuovo ROOR in palio!![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
I migliori secondo meMeritatissimi godetevi i premi ragazzi
![]()
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
Wow... non me l'aspettavo minimamente! Vi amo!
GRAZIE! e complimenti a Pablos!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
A 'sto punto avrei dato il primo premio a Neofita per l'impegno.
Anche io sinceramente mi aspettavo altre votazioni. Solo che ho pensato che andare sulla luna mi sarebbe costato più di un Roor acquistato su Ebay. Peccato. Sarà per la prossima!![]()
Ultima modifica di MJM; 10-01-14 alle 16:15
Grazie mille ragazziè un grazie speciale ad enjoint
![]()
![]()