Thanks Thanks:  28
Mi piace Mi piace:  163
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 153

Discussione: Spostamento su nuovo server e aggiornamento

  1. #141
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
    è così tanto difficile gestire un forum del genere?
    Più di quanto tu ti possa immaginare, a quanto pare.

    Discussioni 23,798 - Messaggi 380,576 - Utenti 16,268 - Utenti Attivi 2,351
    Argomento principale trattato nel forum: coltivazione di cannabis.
    Since 2004. Può bastare?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #142
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    La tua sicurezza è minata nel momento stesso in cui decidi di condividere foto e info riguardanti un tuo coltivo, anche fosse tutto" ipersicuro". Nessuno ti obbliga.
    Se fosse "iper sicuro" puoi star tranquillo che tutti sti sbattimenti non ci sarebbero e dato che amo questo forum non vorrei dovermi cancellare solo perché il sistema non é in grado di respingere intrusioni esterne e soprattutto perché non ci venga detto cosa sta succedendo visto che é da 3 giorni che sto forum é raggiungibile a stenti..... Lasciatelo dire ma la frase "nessuno ti obbliga" é piú adatta ad un contesto di scuola elementare..

  3. #143
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Provo a dirlo in maniera differente (come si dice alle scuole superiori): siccome stai leggermente rompendo i coglioni con le tue domande a raffica, e proprio cionfs (che comunque non vuole darti delle risposte) ha richiesto in back che qualcuno intervenisse, evidentemente infastidito dal tuo comportamento. Chiaro cosi???
    Ora sei avvertito ufficialmente.

  4. #144
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Ahahahahaha ti prego dopo questa bannami!!!!

  5. #145
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Più di quanto tu ti possa immaginare, a quanto pare.

    Discussioni 23,798 - Messaggi 380,576 - Utenti 16,268 - Utenti Attivi 2,351
    Argomento principale trattato nel forum: coltivazione di cannabis.
    Since 2004. Può bastare?
    Okok vai a vedere le prime discussioni e dimmi se capisci qualcosa e vorrei capire l utilità di sprecare spazio per conversazioni incapibili.....e un avvertimento per "comportamento polemico" mi mancava peccato che tra le possibili infrazioni non figura
    INFRAZIONI E BAN
    Quando lo ritengono necessario i moderatori possono assegnare un'infrazione ad un utente. Di seguito sono riportate le infrazioni, i punti ad esse associati e la durata delle infrazioni.

    Tipo Infrazione........................................ ...Punti..............Durata
    Flood............................................. ..........1 punto......…..2 mesi
    Spam.............................................. .........1 punto...........3 mesi
    Firma inappropriata....................................1 punto...........10 giorni
    Atteggiamento o Linguaggio Inappropriato......2 punti............3 mesi
    Insulti ad altri utenti...................................3 punti............6 mesi
    Ban per utilizzo scorretto del mercatino.........6 punti......……15 giorni
    Uso scorretto della chat...............................6 punti............3 ore

  6. #146
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    Spero di non dover risponder nuovamente in questo topic perchè dopo un pò mi scoccia.

    Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
    Se fosse "iper sicuro" puoi star tranquillo che tutti sti sbattimenti non ci sarebbero
    Nessun sistema è sicuro. Hai un telefono? Non è sicuro. Hai una macchina fotografica? Non è sicura. Hai qualsiasi apparecchio elettronico? Non è sicuro.
    Vivi in un villaggio senza elettricità, solo capanne e niente di civilizzato? Forse, FORSE, sei al sicuro.

    Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
    e dato che amo questo forum non vorrei dovermi cancellare solo perché il sistema non é in grado di respingere intrusioni esterne
    Il fatto che ora sia tutto ok credo dovrebbe significare qualcosa per chi sa fare 2+2.

    Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
    e soprattutto perché non ci venga detto cosa sta succedendo visto che é da 3 giorni che sto forum é raggiungibile a stenti.....
    Cosa succede non è semplicemente affar tuo. Fosse qualcosa di grave di sicuro non sarebbe di nuovo tutto su.
    Fosse qualcosa di gravissimo nessuno scriverebbe più. Fosse qualcosa di eclatante, non saresti a scrivere più ma saresti già altrove (capisci a me ). Quindi... mettiti l'anima in pace. E' successo qualcosa ma non è successo niente di grave. Amen.

    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Provo a dirlo in maniera differente (come si dice alle scuole superiori): siccome stai leggermente rompendo i coglioni con le tue domande a raffica, e proprio cionfs (che comunque non vuole darti delle risposte) ha richiesto in back che qualcuno intervenisse, evidentemente infastidito dal tuo comportamento. Chiaro cosi???
    Ora sei avvertito ufficialmente.
    Non è che mi infastidisce. E' che mi da proprio ai nervi l'insistenza.



    ****

    Il fatto che non si riporti cosa succeda non implica per forza che stia succedendo qualcosa di grave.
    Il fatto che 5023 crawler abbiano deciso di scansionare il forum non implica per forza che stia succedendo qualcosa di grave.
    Il fatto che abbiamo, io e il sistemista, dovuto modificare dei parametri del server per ovviare al problema non implica per forza che stia succedendo qualcosa di grave.
    Il fatto che da 2 giorni sto vedendo il forum, le configurazioni ed altro per via dei "down" che ci sono non implica per forza che stia succedendo qualcosa di grave.
    Il fatto che devo sorbirmi qualcuno che mi dica cosa fare e come... non implica per forza che stia succedendo qualcosa di grave. Anche se di questo punto non sono sicuro.

    Ora chiedo scusa, ho da fare. Mi devo scolare la quinta birra.

    Eviterò quindi di dover rispondere ancora a questo topic. Eviterò perchè la pazienza ha un limite perchè probabilmente l'educazione e la fiducia (?) verso chi lavora non viene rispettata come dovrebbe.

    Vi auguro ora buon natale, buon anno e buona pasqua.

    Ciao

  7. #147
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Io smetterei coi tag ahahah
    big up staff
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  8. #148
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Scusa cionfs ma...la usate la tecnologia VAC a.jpg ?
    grazie di tutto!
    Ultima modifica di moran; 16-11-14 alle 14:55

  9. #149
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)

  10. #150
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    I problemi avuti di recente sembrano causati da un overload, dovuto anche ad un picco di visite
    (per lo più bot) e conseguente saturazione di CPU. Stiamo parlando di cose tecniche che in ogni caso non hanno nulla a che vedere con la sicurezza del forum e dei suoi utenti. Il nostro server è sempre in Olanda (ed è lo stesso a cui si rivolgono anche altri siti web internazionali del nostro settore).
    Probabilmente non capiterà più in quanto alcuni ip dei bot sono stati bannati per evitare altre incursioni o forse capiterà di nuovo, non possiamo saperlo (anche perchè i picchi di visite, di utenti "normali", le abbiamo com'è normale che sia ogni tot di tempo, e questo è segnale anche che il forum funziona).
    Ci hanno proposto l'ennesimo upgrade ma aspettiamo a farlo visto che le spese di gestione sono già molto elevate e di recente abbiamo già fatto importanti investimenti tra aggiornamenti vari ecc.

    Riguardo al discorso "sicurezza", che negli ultimi giorni qualcuno ha voluto riaffrontare, io ripeto sempre la stessa cosa:
    nessuno può garantire una sicurezza totale al 100% e nessun forum al mondo potrà mai farlo, neanche investendo milioni di euro. Questo fin tanto che la coltivazione, l'uso e il possesso di cannabis non verranno legalizzati. Questo è quanto.

    Ogni utente è responsabile di ciò che fa e ognuno deve prendersi le proprie responsabilità (così come faccio io come admin di Enjoint).
    Se volete essere sicuri al 100% il consiglio è di: non consumare cannabis, non fumare cannabis, non parlare di cannabis con amici e conoscenti, non esprimere il proprio amore per la cannabis con nessuno (tanto meno sul web), non visitare siti web e forum che parlano di cannabis, non iscriversi a forum dedicati alla cannabis, non inserire alcun commento né alcuna foto in alcun forum che parla di cannabis. Ecco, come potete garantirvi la vostra sicurezza. Eliminate la cannabis dalla vostra vita e vedrete che nessuno verrà a "disturbarvi" o a contestarvi reati riguardanti questa pianta.

    Fortunatamente, molti di noi questo non lo prendono neanche in considerazione e la nostra "cocciutaggine" a infrangere leggi che riteniamo sbagliate e ingiuste
    (unita a quella di milioni di growers, di attivisti, di consumatori e di ganja lovers), ha fatto si che oggi la cannabis non sia più un tabu e che quelle stesse leggi sbagliate, stiano cambiando.

    Da parte nostra possiamo fare del nostro meglio (e lo facciamo) per offrire una piattaforma efficiente, funzionale e sempre attiva (nei limiti del possibile).

    Enjoint goes on.

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.