Ragazzi!!!
Qualcuno di voi ha notizie di Pawan?
Sono un paio di mesi che tutto tace...![]()
Ragazzi!!!
Qualcuno di voi ha notizie di Pawan?
Sono un paio di mesi che tutto tace...![]()
Nuova lettera ricevuta qualche giorno fa.
Ricordo sempre i dati per
scrivergli...
PIERPAOLO GRILLI
PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
SEZIONE 1 CELLA 12
VIA SANTA CRISTINA 19
47900 RIMINI
e mandargli contributi:
GRILLI PIERPAOLO
UBI Banca Popolare di Ancona
IBAN: IT08Y0530868460000000043422
![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
trovo sempre toccanti e commoventi le lettere di pawan, che nonostante tutti gli abusi ed i sopprusi subiti, mosso da una grande forza interiore ed una filosofia di vita invidiabile, non si è mai abbattuto o piegato di fronte alcun torto subito, ma ha sempre risposto con messaggi positivi senza mai farsi plagaiare da coloro che vorrebbero farlo passare come un criminale.
grande pawan ti voglio bene!!!
ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.
doc
Sono certo che da lassù la tua Mamma ti protegge,
tieni duro Pawan che il tuo vecchio ti aspetta!![]()
Grazie Pawan , per la tua forza interiore, che mi trasmette un'energia incredibile..
Sono felice che tu sia finalmente all'aria aperta dai tuoi amici a due e quattro zampe!
E per fortuna ogni tanto, hai a che fare con delle Persone come il MdS attuale, e non solo con dei meri esecutori..
Maggio.. dai che ci siamo!!!!!
Questa musica, mi fa pensare ai primi movimenti all'interno di un seme o di un grembo,
e poi l'esplosione, l'emergenza, la rottura delle acque, la VITA , libera e degna di essere vissuta..
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
si può avere solo stima e ammirazione per la tua forza d'animo e la tua tenacia pawan
non mollare
Nuova lettera ricevuta qualche giorno fa.
Ricordo sempre i dati per
scrivergli...
PIERPAOLO GRILLI
PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
SEZIONE 1 CELLA 12
VIA SANTA CRISTINA 19
47900 RIMINI
e mandargli contributi:
GRILLI PIERPAOLO
UBI Banca Popolare di Ancona
IBAN: IT08Y0530868460000000043422
![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
ogni tanto ti penso e mi sale una grande angoscia.......tieni duro pawan, resta saldo sulla tua linea di condotta e non farti influenzare da nessuno. ti mando un grandissimo abbraccio e spero con tutto il cuore che potrai uscire presto da questo incubo.
ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.
doc
15 euro di donazione effettuati![]()
veramente un colpo al cuore aprire ogni volta questo thread ad ogni nuova lettera. non lo conosco ma dalle precedenti lettere sembrava una persona che aveva trovato un suo angolo piuttosto equilibrato. invece ora sembra veramente il carcere medio italiano di cui sento parlare, sovraffollato, violento, in cui i detenuti non imparano nulla tranne a covare altra rabbia. ti auguro con tutto il cuore che il magistrato accetti quella proposta per farti uscire e lavorare all'aria aperta.