Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    57 Post(s)
    Ragazzi!!!
    Qualcuno di voi ha notizie di Pawan?
    Sono un paio di mesi che tutto tace...

Mentioned
    597 Post(s)
    Nuova lettera ricevuta qualche giorno fa.

Ricordo sempre i dati per

scrivergli...

PIERPAOLO GRILLI
    PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
    SEZIONE 1 CELLA 12
    VIA SANTA CRISTINA 19
    47900 RIMINI

e mandargli contributi:

GRILLI PIERPAOLO
    UBI Banca Popolare di Ancona
    IBAN: IT08Y0530868460000000043422

"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    156 Post(s)
    trovo sempre toccanti e commoventi le lettere di pawan, che nonostante tutti gli abusi ed i sopprusi subiti, mosso da una grande forza interiore ed una filosofia di vita invidiabile, non si è mai abbattuto o piegato di fronte alcun torto subito, ma ha sempre risposto con messaggi positivi senza mai farsi plagaiare da coloro che vorrebbero farlo passare come un criminale.
    grande pawan ti voglio bene!!!
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

doc

Mentioned
    57 Post(s)
    Sono certo che da lassù la tua Mamma ti protegge,
    tieni duro Pawan che il tuo vecchio ti aspetta!

Mentioned
    925 Post(s)
    Grazie Pawan , per la tua forza interiore, che mi trasmette un'energia incredibile..

Sono felice che tu sia finalmente all'aria aperta dai tuoi amici a due e quattro zampe!
    E per fortuna ogni tanto, hai a che fare con delle Persone come il MdS attuale, e non solo con dei meri esecutori..

Maggio.. dai che ci siamo!!!!!

Questa musica, mi fa pensare ai primi movimenti all'interno di un seme o di un grembo,
    e poi l'esplosione, l'emergenza, la rottura delle acque, la VITA , libera e degna di essere vissuta..

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    965 Post(s)
    si può avere solo stima e ammirazione per la tua forza d'animo e la tua tenacia pawan
    non mollare

Mentioned
    597 Post(s)
    Nuova lettera ricevuta qualche giorno fa.

Ricordo sempre i dati per

scrivergli...

PIERPAOLO GRILLI
    PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
    SEZIONE 1 CELLA 12
    VIA SANTA CRISTINA 19
    47900 RIMINI

e mandargli contributi:

GRILLI PIERPAOLO
    UBI Banca Popolare di Ancona
    IBAN: IT08Y0530868460000000043422

"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    156 Post(s)
    ogni tanto ti penso e mi sale una grande angoscia.......tieni duro pawan, resta saldo sulla tua linea di condotta e non farti influenzare da nessuno. ti mando un grandissimo abbraccio e spero con tutto il cuore che potrai uscire presto da questo incubo.
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

doc

Mentioned
    73 Post(s)
    15 euro di donazione effettuati

Mentioned
    287 Post(s)
    veramente un colpo al cuore aprire ogni volta questo thread ad ogni nuova lettera. non lo conosco ma dalle precedenti lettere sembrava una persona che aveva trovato un suo angolo piuttosto equilibrato. invece ora sembra veramente il carcere medio italiano di cui sento parlare, sovraffollato, violento, in cui i detenuti non imparano nulla tranne a covare altra rabbia. ti auguro con tutto il cuore che il magistrato accetti quella proposta per farti uscire e lavorare all'aria aperta.

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.