io ho tatuato:
'?' sul collo lato Sx
'!' sul collo lato Dx
io ho tatuato:
'?' sul collo lato Sx
'!' sul collo lato Dx
io vorrei farmi una cosa del genere sul braccio..ovviamente + distanziati tra loro e con altre cose tipo dei nastri con scritte magari che gli passa attorno..e comunque con qualche modifica.
l altra sera ho fatto sto abbozzo al pc..non sapevo che fare..ora devo trovare qualcuno bravo a disegnare.
"La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."
R.N.M.
ecco la
2° Serie
attento che per fare tutti quei dettagli , perchè si vedano BENE nei tatuaggi devi sicuramente ingrandirli , il costo e l'area che occupano sarà sicuramente maggiore...
te li possono anche fare piccolini come la tua immagine ma tra qualche anno dovrai sicuramente ribatterli perchè le lineee tenderanno a unirsi ;)
Ciao Jackal,passeresti dalle presentazioni prima di mettere altri post?qui ci teniamo molto ;)
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
No, non è la mia gamba.Ma magari può essere d'ispirazione per qualcuno...
![]()
bellissimo sto 3D e complimenti a bruto per i tatoo :D
ecco i miei tatuaggi
la chiave di violino l'ho fatta ad amsterdam e la chiave di basso me l'ha fatta gratis un mio amico tatuatore![]()
perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??
perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??