io ho tatuato:
'?' sul collo lato Sx
'!' sul collo lato Dx
Mi piace: 6
Non mi piace: 0
io ho tatuato:
'?' sul collo lato Sx
'!' sul collo lato Dx
Pure io c'ho il punto di domanda in quel posto.
Una sirena nella parte destra.
Braccio sinistro completato da qualche mese, un tripudio di farfalle e fiori japane.
Una frase sempre sul braccio, un'altra appena sotto la clavicola sinistra.
Un simboletto ideato da me nel fianco destro.
Mi ero ripromessa che quando avrei avuto posto fisso a lavoro e stabilità economica avrei cominciato la schiena(Parte destra solo): Disegno già pronto, inizio anno prossimo comincio una geisha voltata di spalle con la schiena nuda e tatuata.
![]()
Bellissimo tattoo Jolla anche per il significato io sto facendo una fenice oggi me la colorato tutto.....Ho pianto![]()
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
io vorrei farmi una cosa del genere sul braccio..ovviamente + distanziati tra loro e con altre cose tipo dei nastri con scritte magari che gli passa attorno..e comunque con qualche modifica.
l altra sera ho fatto sto abbozzo al pc..non sapevo che fare..ora devo trovare qualcuno bravo a disegnare.
"La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."
R.N.M.
attento che per fare tutti quei dettagli , perchè si vedano BENE nei tatuaggi devi sicuramente ingrandirli , il costo e l'area che occupano sarà sicuramente maggiore...
te li possono anche fare piccolini come la tua immagine ma tra qualche anno dovrai sicuramente ribatterli perchè le lineee tenderanno a unirsi ;)
ecco la
2° Serie
Ciao Jackal,passeresti dalle presentazioni prima di mettere altri post?qui ci teniamo molto ;)
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
No, non è la mia gamba.Ma magari può essere d'ispirazione per qualcuno...
![]()
bellissimo sto 3D e complimenti a bruto per i tatoo :D
ecco i miei tatuaggi
la chiave di violino l'ho fatta ad amsterdam e la chiave di basso me l'ha fatta gratis un mio amico tatuatore![]()
perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??