e 8, 9 , 7 o 10.....................................
e 8, 9 , 7 o 10.....................................
..............bhè vedo che si mangia bene allora..........aspè che mi siedo ank'io............per me và benissimo il misto di salumi con finocchia e formaggi francesi grazie, il sangiovese è graditissimo!!
Giornata di merda quindi....................mmmmm........di quelle che la cosa più bella è l'odore che lascia la pioggia eh?!?!?
Noi bassi dobbiamo farci forza Doc :-] :-]
Non che nella botte piccola ci sia chissà chè.......anzi......... dobbiamo stare in punta di piedi ai concerti scalciando e spingendo.............ma stà donna ci tiene prorio a tenerti al corrente degli sviluppi del suo folle amore.....???
Ma cche tte frega dai......................ma cche tte frega a tte mi dirai...........vabbè siamo pari sù.................io non avrò un culo da paura e neanke due begli occhioni profondi (anke se tutto è relativo :-] )......ma sono molto contento di incontrarti tra poco.............
....ah è il mio inconscio a dirmelo e forse nn centra un cazzo ma ................RINO GAETANO RULEZ!!!!!!!!!!!! :-] :-] :-]
Chi vive in baracca
chi suda il salario
chi ama l'amore
i sogni di gloria
chi ruba pensioni chia ha scarsa memoria...........................MA IL CIELO é SEMPRE PIU' BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.........
è un talento che ho scoperto solo adesso...........e che purtroppo è andato da un pezzo!!!!!
......ehehehehehe già ...è proprio un bel locale........e senti un pò che musica che passano.........mmmmmmm accogliente davvero
ah ma quindi Tany è un maskietto?!?!?
Ma vai a vedere che stà proprio per GAETANO..........MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BOOOOOOOOOOM UUUUUUUUUUUUUU :-] :-] :-] :-]
..io ne voglio una copia firmata con dedica..........ad ajejebrazof con affetto, nonostante la cacca....... :-] :-D :-D
...l'oca stava dentro al sangiovese wiz..........abbiamo deciso di lasciarla scorazzare un pò libera.......ci pensa lei a pulire :-] :-]
.....ah che maleducato: Prendi qualcosa da bere?!?!?!
Offro io............ :-] :-]
Whiskye on the rocks diz?!?
SISI tranquillo offro io.........
...lo sò zoid.........è testarda quest'oca della malora, vuole fare sempre di testa sua.......
.....ooooooooo buongiorno.......certo che lo facciamo stò remix doc.........Il cielo è sempre più BOOOOOOONGGGGGGGG.......... ha il suo perchè :-] :-] :-]
mamma mia che schifo alzarsi alle dodici...........un inutule relitto......se non concludo qualcosa nelle prossime tre ore mi sà che stasera il 3d della giornata di merda lo apro io........ :-] :-]
il pallone rosso di klee?!?!
AHAHAHAHAHAHAH..................mitico diz...................nottataccia per il pesciolino eh.. :-] :-]
Mi sà tanto che l'oca s'è divertita ieri................guarda li che ciollazza il pesciolino..... :-]