Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 184

Discussione: Just a bad day

Mentioned
    0 Post(s)
    e 8, 9 , 7 o 10.....................................

Mentioned
    0 Post(s)
    ..............bhè vedo che si mangia bene allora..........aspè che mi siedo ank'io............per me và benissimo il misto di salumi con finocchia e formaggi francesi grazie, il sangiovese è graditissimo!!

Giornata di merda quindi....................mmmmm........di quelle che la cosa più bella è l'odore che lascia la pioggia eh?!?!?

Noi bassi dobbiamo farci forza Doc :-] :-]

Non che nella botte piccola ci sia chissà chè.......anzi......... dobbiamo stare in punta di piedi ai concerti scalciando e spingendo.............ma stà donna ci tiene prorio a tenerti al corrente degli sviluppi del suo folle amore.....???

Ma cche tte frega dai......................ma cche tte frega a tte mi dirai...........vabbè siamo pari sù.................io non avrò un culo da paura e neanke due begli occhioni profondi (anke se tutto è relativo :-] )......ma sono molto contento di incontrarti tra poco.............

Mentioned
    0 Post(s)
    ....ah è il mio inconscio a dirmelo e forse nn centra un cazzo ma ................RINO GAETANO RULEZ!!!!!!!!!!!! :-] :-] :-]

Chi vive in baracca
    chi suda il salario
    chi ama l'amore
    i sogni di gloria
    chi ruba pensioni chia ha scarsa memoria...........................MA IL CIELO é SEMPRE PIU' BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.........

è un talento che ho scoperto solo adesso...........e che purtroppo è andato da un pezzo!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    ......ehehehehehe già ...è proprio un bel locale........e senti un pò che musica che passano.........mmmmmmm accogliente davvero

ah ma quindi Tany è un maskietto?!?!?

Ma vai a vedere che stà proprio per GAETANO..........MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BOOOOOOOOOOM UUUUUUUUUUUUUU :-] :-] :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    ..io ne voglio una copia firmata con dedica..........ad ajejebrazof con affetto, nonostante la cacca....... :-] :-D :-D

Mentioned
    0 Post(s)
    ...l'oca stava dentro al sangiovese wiz..........abbiamo deciso di lasciarla scorazzare un pò libera.......ci pensa lei a pulire :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    .....ah che maleducato: Prendi qualcosa da bere?!?!?!
    Offro io............ :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    Whiskye on the rocks diz?!?

SISI tranquillo offro io.........

...lo sò zoid.........è testarda quest'oca della malora, vuole fare sempre di testa sua.......

Mentioned
    0 Post(s)
    .....ooooooooo buongiorno.......certo che lo facciamo stò remix doc.........Il cielo è sempre più BOOOOOOONGGGGGGGG.......... ha il suo perchè :-] :-] :-]

mamma mia che schifo alzarsi alle dodici...........un inutule relitto......se non concludo qualcosa nelle prossime tre ore mi sà che stasera il 3d della giornata di merda lo apro io........ :-] :-]

il pallone rosso di klee?!?!

Mentioned
    0 Post(s)
    AHAHAHAHAHAHAH..................mitico diz...................nottataccia per il pesciolino eh.. :-] :-]

Mi sà tanto che l'oca s'è divertita ieri................guarda li che ciollazza il pesciolino..... :-]

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.