Grazie di cuore a tutti![]()
@Yomi ti sei invaghito per la torta o per la bimba?![]()
Grazie di cuore a tutti![]()
@Yomi ti sei invaghito per la torta o per la bimba?![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Ahahaha scherzo yomibus ;) la prossima volta ne faccio fare una apposta per te![]()
bravo pablos!!! complimentissimi!!![]()
strumpf.jpgE dire che nella mia immaginazione mi ti son sempre pensato basso, mo pure blu...
Big Up Man
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Complimenti Pablito, più che meritato!!! =)
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Alcune novità nello staff di Enjoint.
Pablos Peyo non è più mod su sua richiesta.
Richard e Folgore non sono più moderatori e hanno richiesto la disattivazione account (almeno per il momento), entrambi per questioni personali. Un saluto e un grosso ringraziamento a entrambi, per il super contributo dato alla community in questi anni, nella speranza di vederli in futuro, ancora qui.
Rientrano invece nello staff Biricchino e Gam.
Enjoint goes on.![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Richard e folgore spero risolviamo presto i vostri problemi e torneranno a fare parte di questa famiglia il forum senza di voi non è più lo stesso
Gam benvenuto in staff e buon lavoro![]()
Benvenuti @biricchino e @Gam mi dispiace per @folgore spero torni presto e anche @richard che non conosco inquanto non ho mai messiaggiato con lui.....
“Anche uno stolto può essere saggio dopo l'evento.”