Mi piace: 6
Non mi piace: 0
perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??
io sono a quota nove,ma uno è un work in progress che purtroppo non conto di finire a breve (mi mancano la chiusura del petto,addome+coscia) e qualcuno sparso in giro...vi posto la calavera,visto che il caprone col pentacolo portebbe urtare più di qualche animo...
Ciao amici bella discussione....
sono almeno 12/13 anni che non mi tatuo....
ne ho alcuni in vista e altri meno tutti neri,si sono un amante del nero pesante,
preferisco non postare foto......se mai un giorno dovessimo incontrarci...
ciao buone cose!!
Io adoro i tattoo ma ancora non ho deciso bene cosa farmi,sono molto indecisa per questo ho sempre rimandato.
Vi posto il tattoo del mio raga che è spettacolare
un biomeccanicone ho uno anche io sullo stesso braccio ;) ma il mio è più vecchio.....e si vede.bel tattoo
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre
ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]
questo è il mio... come si dovrebbe vedere è lo stesso motivo dell'avatar... dodici anni in un cassetto... ho festeggiato a modo mio il 5 novembre. La foto è stata fatta a tatoo ultimato, per cui, pazienza... tempo un paio di settimane e lo rifotografo come si deve...
e se girano i coglioni, quando torno venerdì 23 da Amsterdam, se ho individuato il motivo da fare... mi faccio pure quello.
Bel tatuaggio Old io ne sto facendo un altro su tutta la schiena adesso con questo ne ho 23 appena finisce di farmelo metto le foto![]()
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno