laura,ti faccio un'altra domanda:
cosa provi quando parli con un fumatore?
laura,ti faccio un'altra domanda:
cosa provi quando parli con un fumatore?
tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
così è stato in passato,così sarà sempre
uhmmm....strano,non mi sembra il perfetto identikit del fumatore tossicodipendente strascioni al bordo della strada come molti pensano...ti ha stupito questa cosa?
nel senso,visto il dilagare della cattiva informazione non ti sei accorta che magari parlandoci con questi fumatori sono molto diversi da come vengono dipinti?
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Quindi per te é stato normale fare delle belle chiacchierate, sentire pensieri profondi e senso di sicurezza da parte di un "drogato"(come veniamo definiti)allora mi domando,se uno che fuma canne riesce ad esprimere sicurezza e pensieri profondi perché veniamo perseguitati in ogni dove?perché si dice che uno fuma una canna e finisce a farsi le spade?perché le carceri sono piene di ragazzi che non hanno fatto niente se non coltivare o fumare una pianta?
assolutamente normale! purtroppo non saprei cosa risponderti, credo che ci siano numerosi fattori che ormai hanno messo radici profonde nella nostra società. sta a voi cercare di sradicarle. esempio-domanda : se vi trovaste di fronte a una persona che vi dipinge in modo negativo dettato da stereotipi, cosa fareste voi per farle cambiare idea? (SE, logicamente,fate qualcosa)
perchè.. leggi a parte.. la gente è ignorante, fa di tutta l'erba un fascio.. ..molte persone hanno "vissuto poco", ..molti hanno subito un educazione del tipo che a 25 anni devi sposarti, e prima dei 18 non metti manco la testa fuori di casa.. Per non parlare dell'effetto televisione!!!!!
Verso la fine degli anni 90 ..fortunatamente, internet ha iniziato a spopolare sempre più e sicuramente ha avviato una sorta di "disintossicazione" mediatica.. mettendo a disposizione di tutti delle notizie reali e a livello globale!
Semplice,gli espongo tutti i lati positivi della canapa,dal carburante alla medicina,dagli oggetti come corde e affini alla cucina,infine quando ho dato l'impressione di essere una persona normale gli chiedo se era a conoscenza di tutte le verità che gli ho appena illustrato e se mi descrive come vede un consumatore di cannabis,a quel punto quando l'identikit che verra fuori sará il classico fattone di m... Gli dico:io fumo da più di 20 anni,ma non mi rispecchio nella tua descrizione...se sono stato convincente anche lui mi dirà che effettivamente non sembro il classico fattone,concluderà che io sono un caso a parte,ma la maggioranza dei fumatori é quella conosciuta da tutti.allora dovrò nuovamente fargli capire che no sono io un supereroe,ma sono le sue convinzione che sono sbagliate e lo inviterò ad informarsi meglio sfruttando internet...a quel punto l'individuo cercherà le proprie risposte alle sue domande e questo per il semplice motivo che avrò inserito il dubbio nella sua testa che possa aver ragione io e che le sue convinzioni erano letteralmente sbagliate e senza nessun fondamento