Guarda che nessuno ti vieta di condividere i lavori dei tuoi campi e serre
Se poi ci dici dove piazzi il carro x vendere gli ortaggi magari passiamo a fare spesa![]()
Guarda che nessuno ti vieta di condividere i lavori dei tuoi campi e serre
Se poi ci dici dove piazzi il carro x vendere gli ortaggi magari passiamo a fare spesa![]()
io voglio che mi assumi come bracciante inesperta invece!
-non c'è il tasto "envy this post"? ;)
Ok avevo mal interpretato i mex ,se vi fa piacere metterò altro in futuro cercando di spiegare i vari lavori sia durante il periodo estivo che in quello invernale e ovviamente l orto....cali magari, ti darei volentieri lavoro, purtroppo sono un dipendente.
I need green revolution
Hola @Denverdevit ,
si tratta di una cipolla gialla classica , dello scorso anno non raccolta, ricresciuta e montata fino a fiorire (tra l'altro fiore pieno di api l'altro giorno). Cercherò di fare semenze e poi bulbi per il prossimo anno.
I tuoi peppers invece.... MERAVIGLIOSI!!!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
bè hai comunque un bel lavoro. a mio avviso uno di quelli che a fine giornata ti fan sentire di aver fatto QUALCOSA <3
È arrivato il fruttivendoloa qualcuno serve verdura?
![]()
A parte gli scherzi voglio farvi vedere i mega lattugoni che stiamo iniziando a cogliere.Le piantine son state trapiantate a metà gennaio in serra e coperte col tessuto non tessuto per proteggerle dal gelo, in poco più di due mesi e mezzo son diventate delle bestie di piante che vanno dai 700gr ai 1000gr a cespo...guardate nella foto la cassetta vicina alle piante per avere un paragone....pure le biete non sono male
Da qualche giorno son stati trapiantati cetrioli ,pomodori, zucchine e son nate le tegoline semineta poco più di una settimana fa ,il tutto sempre in serra.
E in più è uscito anche lu sule quindi fine settimana da dedicare all orto,con voi come procede vi è nata qualche piantina ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I need green revolution
Da me ha grandinato pesantemente in un quarto d'ora ha messo giù 20cm di chicchi grossi come palline da ping pong
Le fave e i piselli stavano già fiorendo fragole insalate e tutte le aromatiche rase al suolo
Sì sono salvati solo topinambur e patate perché stavano incominciando a spuntare
Veramente iniziato alla cazzo quest anno,le pioggie hanno fatto tardare parecchio i lavori all aperto, da me almeno di 15 giorni.Fortunatamente qui non ha mai grandinato e da qualche giorno c è sempre sole con un pò di brezza......è caldo finalmente
Finora son riuscito a trapiantare solo le lattughe,i radicchi,le barbabietole,i cetrioli,le zucchine e una parte dei pomodori.
Poco per volta nei prossimi giorni metto giù le circa cento piantine comprendenti cipolle,altri pomi,peperoni,peperoncino,melanzane, cavoli cappucci e altro che non ricordoa presto con gli aggiorni!
Buon lavoro ragashi....mo speriamo che lu sule tenga![]()
I need green revolution
argh, brutta storia biricchino, rimbbocarti le maniche ora tu devi (alla yoda). si eremita, un bel ritardo quest'anno ma come vedo dalle precedenti foto che mi ero perso non ti ha impedito di lavorare alla grande. a breve qualche foto mia
si si green già mi son messo sotto a lavorare
però mi girano i marron glassè praticamente ho perso tutto il lavoro invernale
nel 2014 ha fatto una tempesta di grandine simile però a inizio luglio ed è stato molto più disastroso visto che l'orto era in piena produzione
oggi rifaccio i semenzai e compro qualche piantina anche se mi sta sulle balle per recuperare un po' di tempo