Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  82
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 170 di 174

Discussione: Come navigare in tutta sicurezza sul forum

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Skunker.85 Visualizza Messaggio
    @Yomi@ scusa se mi dilungo , cmq non ho paura di cio' che penso, perché sostengo l'autocoltivazione,sennò non sarei qua, però logico non vorrei dirlo ai 4 venti senza motivo,in poche parole, postare foto, senza tag- O posizione- O scrivere su questo forum cpsi, comporta rischi di hacker o che qualcuno si intromett ?
    Purtroppo i rischi ci sono sempre, per questo tanti usano thor , io da pc con allegati di Enjoint, posizionato su di un server olandese, mi sento tranquillo, ma anche perché a 45 anni con una pianta mi dovessero monitorare online, saremo veramente pronti per la rivoluzione allora!!
    Molti più rischi dai vicini di casa!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    0 Post(s)
    Ci sono metodi aggiornati per accedere da cellulare?

Mentioned
    97 Post(s)
    Io entro qui sempre con il cellulare, fino ad ora facendo le corna non è successo nulla. IL maggior pericolo, secondo me, sono i vicini di casa e gli odori delle piante in fioritura.
    Pane e Sasizz Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Onestamente per il controllo che gira ormai oggi, mi preoccupa tutto. Tempo fa ho dovuto disattivare tutte le impostazione tra microfoni delle varie applicazioni del cell perché in base a quello che dicevo poi mi comparivano le pubblicità nella ricerche. Ormai non ho più così tanto tempo né voglia per smanettare tutto. Quando si può una sicurezza in più è sempre meglio 😰

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
    KGB intanto grazie per la risposta
    Il mio problema era propio legato a questo forum,e ovviamente uso Tor per rimanere "anonimo" quindi non credo di usare i proxy consigliati..però vedo che dopo un po di volte che lo riloggo lo tiene loggato ! per ora vado così..se propio diventa insostenibile provo un proxy!
    Ancora grazie KGB
    no allora il problema è diverso.
    Quello che dicevo non si applica a questo forum, che di per sè non presenta problemi se visitato via Tor.

Soluzione al tuo problema:
    Quando fai login di solito inserisci:
    1) Nome utente
    2) Password
    prima di cliccare "collegati" ( o premere invio ) devi accertarti di attivare il quadratino a fianco sulla destra quello dove c'è scritto "Ricordami?" .

Se non lo clicchi vieni facilmente scollegato (probabilmente dopo tot minuti oppure a causa del cambio d'IP).
    Se lo clicchi il problema è risolto, prova

------------------
    Invece il problema di cui parlavo io è presente in certi altri forum (tipo tntvillage e altri) ma non qua su enjoint.

Visitando il forum di enjoint tramite Tor non dovresti incontrare problemi di "sloggaggio"
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Chi Ha Letto Questa Discussione: 2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.