furor - 25 anni - salerno - disponibile
ps: ci serve un idea LA NOSTRA PROPOSTA
Mi piace: 269
Non mi piace: 4
furor - 25 anni - salerno - disponibile
ps: ci serve un idea LA NOSTRA PROPOSTA
La nostra proposta credo sia meglio formularla con l'assistenza dell'eccellente Zaina, tanto per non sbatter via del tempo in elucubrazioni che lascino il tempo che trovano, ed essendoci tutti sarebbe ancora di più frutto comune...
....salvo disponibilità!
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
xkè non organizziamo una bellissima manifestazione?
bellissima idea, forse un po' prematura... una supercazzola prematurata![]()
(cit. F. De Andrè)
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
tutte le associazioni riunite in un unica manifestazione sai che botta
Bhe, nella mia visione della cosa sarebbe proprio qualcosa di simile l'obbiettivo principale del progetto!![]()
(cit. F. De Andrè)
Conosco direttamente un paio dei firmatari della proposta di legge SEL-PD (Farina + Bordo), nel caso sono pronto a contattarli!
Dovremo anche fare una sorta di elenco di chi già conosciamo o siamo nelle condizioni di contattare: giornalisti, politici, amministratori locali, consiglieri comunali, editori, intellettuali... etc
così da stilare un "canovaccio" dei contatti.
Io mi devo anche procurare un microfono per il pc, che se ci sentiamo in skype sono muto! Oppure imparo il linguaggio dei segni!
(cit. F. De Andrè)
si ma oltre a contattare tutte queste onorificenze dove sono le persone principali dove siamo??possibile 4 gatti dai ragazzi se vogliamo farci sentire dobbiamo far vedere che siamo un gruppo non solo il dott l'avv il parlamentare ecc..
dai belli un unica voce
Signori,calma,purtroppo causa incidente moto non sto seguendo molto il foro...non vorrei soffocare gli animi,ma creare un gruppo Skype significa dare il numero di telefono a tizio e ciao,chi garantisce che uno di questi tizio e ciao non sia il lupo cattivo?rammentiamoci che tra di noi più di due coltivano,non è che puoi fare una manifestazione così...alé e tutti contenti,se tra i 15000 utenti ci fosse anche un solo lupo,nel momento in cui fissiamo/facciamo qualcosa ci boccheggiano tempo 0 e allora il sig Zaina dovrà usare il proprio tempo per tirarci fuori dalle beghe invece di investirlo per la giusta causa![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Cari amici, sul post "novità giurisprudenziali" pubblicherò quanto prima ( purtroppo mi si accavallano impegni fuori sede) una mia idea di regolamentazione della coltivazione ad uso personale, della coltivazione di gruppo, della detenzione ad uso personale, dell'acquisto ed uso di gruppo, intesi come ipotesi che vanno ritenute non sanzionabile, ne' penalmente, ne' amministrativamente.