Ecco l'ultima lettera ricevuta.
![]()
Ecco l'ultima lettera ricevuta.
![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Ho letto tutto quanto...... e dico che in Italia i soldi fan la differenza...ovvio direte voi, ma nel "livello sociale" () in cui mi sono posizionato negli anni ne ho viste di tutti i colori... 50enni fermati con 200gr di coca nel cruscotto e la mattina dopo tranquilli a casa con l amante (e il più delle volte anche con la moglie)....o figli di personaggi strani della politica che mi sono venuti a chiedere una sorta di "pizzo nordico" nella mia azienda...ho perfino visto un noto esponente della politica sniffare cocaina sul culo di una prostituta mentre un "pubblico ufficiale" allontanava eventuali disturbatori..... ma d'altronde si sà che il vero criminale non è colui che commette un reato, ma chi non vuole fare parte di questo sistema marcio.
Ti auguro tante belle cose e la tua determinazione la si percepisce riga per riga. Ci sono passato anche io, ma come dice banalmente, quel che non t'ammazza ti rende solo più forte
Buona vita![]()
sono veramente felice che tra pochi giorni discuteranno sul fatto di farti tornare finalmente a casa!!!! forza pawan che ormai questa follia sta giungendo al termine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.
doc
Nuova lettera ricevuta l'altro ieri.
Ricordo nuovamente i dati per scrivergli...
PIERPAOLO GRILLI
PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
SEZIONE 1 CELLA 12
VIA SANTA CRISTINA 19
47900 RIMINI
e mandargli contributi:
GRILLI PIERPAOLO
UBI Banca Popolare di Ancona
IBAN: IT08Y0530868460000000043422
![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
azzz... pensa che pagliacciata... la criminalità organizzata e l'eversione... mi spiace fratè, tieni duro ancora un po', il foro ti pensa. a bologna nuova colletta?
Solo bestemmie mi vengono.... merdoso paese di similgiovanardi...![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
![]()
![]()
poi ti sale la voglia omicida,
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
che tristezza davvero..
Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
Ragazzi... se non si abbatte Pawan che è detro, non possiamo certo farlo noi!
Quindi smettiamola con le reazioni negative e mandiamogli un po' di positività (ovvero lettere e soldini).
Daje.
A proposito della raccolta fondi credo che anche quest'anno durante la fiera di Bologna si farà la cassetta x le offerte x pawan in modo da dare la possibilità a tutti quelli che vogliono rimanere anonimi di dare il loro contributo