“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
A me non sono mia piaciute particolarmente le serie tv, ho sempre preferito i film o i cartoni/anime, ma le prime due stagioni di Prison Break mi hanno letteralmente tirato scemo. Poi non l'ho più seguito e non so come siano state quelle successive
Come intuibile dal mio nick/avatar, la mia esperienza televisiva più "intensa" è stata Twin Peaks.
All'epoca in cui mi sono fatto fuori tutti i dvd di entrambe le stagioni avevo sottomano forse l'erba più sballosa che abbia mai fumato in vita mia (peccato non essere riuscito a farmi dire lo strain).
Di sera, in solitudine... non ho fatto una puntata da sobrio.
Vorrei cancellare tutta la serie dalla mia mente per poter ripetere quelle notti...
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
Shameless e Breaking Bad, porcodì però due maroni ad aspettare ogni stagione
La migliore era My name is Earl, fatta non-finire, ancora ci sto male![]()
assolutamente breaking bad!
capolavoro!!!
ultimamente mi sono letteralmente infognato con Weeds, davvero una serie mitica, ve la consiglio
![]()
la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
che si risolve per molti nella libertà di morire di fame
(S. Pertini - 1983)
Weeds molto carino , però quello che mi ha sempre fatto schiattare è " My Name Is Earl"
Ultima modifica di rastaculture_delete; 07-08-13 alle 10:33
The Walking Dead, Lost.... Lost poi ti fai dei viaggi incredibili
Dottor house,bello dalla prima all ultima puntata, ed è difficile reggere x otto stagioni, le prime due di prison break, la terza è una cagata, lost, ma cala verso la fine, dexter è un'altra che non è mai calata, adesso sta andando in onda l ultima serie che non ho ancora visto, adesso mi sto guardando Breaking bad che non è male