Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 196

Discussione: Cannabis Cup 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    ..mi basta non portarmi a casa malattie! :-D
    hahahahahahahaha minchia certo che se parti così..... poi col freddo che ci sta in holland il raffreddore te lo becchi sicuro :D:D
    hop hop gadget....GANJA!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    hahahahahahahaha minchia certo che se parti così..... poi col freddo che ci sta in holland il raffreddore te lo becchi sicuro :D:D
    :D l'anno scorso c siamo beccati tutti un bel virus vomito e diarrea....e m sono perso la premiazione .....speriamo x quest'anno :D

Mentioned
    0 Post(s)
    Boh... io non ho mai letto 3d in cui apparivano punkabbestia e sfigati. Qualora qualcuno ci fosse stato magari preferiva i due joint autoprodotti che 4000 cilotti importati. Và a sapè

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Boh... io non ho mai letto 3d in cui apparivano punkabbestia e sfigati. Qualora qualcuno ci fosse stato magari preferiva i due joint autoprodotti che 4000 cilotti importati. Và a sapè
    d' importata c'è solo la scemenza delle persone...per qanto riguarda tutto il resto chi dice che se autoprotta nn viene ceduta?

Mentioned
    0 Post(s)
    No, a quanto vedo la scemenza delle persone è esportata. Strano come a volte bisogna essere grati alla fuga di certi cervelli.
    Riguardo all'autoprodotta mi contesti su un punto che io non proprio ho toccato. Nessuno ha mai sostenuto che l'autoprodotta non venga ceduta. Io ho solo detto che qualcuno può preferire i 2 cannoni di autoprodotta (che se ricordi hai citato tu) che 4000 cilotti di sostanza non autoprodotta e di provenienza straniera. Entiendes?
    Ti sembra così strano che possano esistere persone di questo pensiero?

Mentioned
    0 Post(s)
    No, a quanto vedo la scemenza delle persone è esportata. Strano come a volte bisogna essere grati alla fuga di certi cervelli.
    Riguardo all'autoprodotta mi contesti su un punto che io non proprio ho toccato. Nessuno ha mai sostenuto che l'autoprodotta non venga ceduta. Io ho solo detto che qualcuno può preferire i 2 cannoni di autoprodotta (che se ricordi hai citato tu) che 4000 cilotti di sostanza non autoprodotta e di provenienza straniera. Entiendes?
    Ti sembra così strano che possano esistere persone di questo pensiero?
    no, mi sembra strano che possa esistere persone che pensino come te...
    per la fuga di cervelli...bè...che dire....meglio un uovo oggi che una gallina(sognata) domani

Mentioned
    0 Post(s)
    Eh vedi... sei limitato... io sono consapevole che esistono persone che la vedono come te... non lo escludo a priori.
    Se infine mi confondi la fuga di cervelli con "Galline in fuga" allora ho capito con chi sto parlando

Mentioned
    0 Post(s)
    Eh vedi... sei limitato... io sono consapevole che esistono persone che la vedono come te... non lo escludo a priori.
    Se infine mi confondi la fuga di cervelli con "Galline in fuga" allora ho capito con chi sto parlando
    che minestrone senza senso!!
    su altri forum saresti stata bannata per offese
    e esiliata a vita.......
    con chi parli?
    con uno che ti fà il culo......

se l'htcc ha CEDUTO AD ALTRE faccelo sapere quali sono queste coppe che andiamo pure noi....a differenza tua che parli parli ma nn fai un caxxo..
    sei solo buona a tirar motteti da garibaldina.....

Mentioned
    397 Post(s)
    N'diamo gente,non battibecchiamo sulla festa...come tutte le cose ciò che piace a me non piace a te e viceversa che male c'é ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    N'diamo gente,non battibecchiamo sulla festa...come tutte le cose ciò che piace a me non piace a te e viceversa che male c'é ;)
    Esatto! Che la manifestazione abbia un costo eccessivo per quel che offre conferma che sia una commercialata ma ciò non toglie che sia stata per anni un evento unico a cui valeva la pena parteciparvi almeno una volta nella vita. Negli ultimi tempi però ha ceduto un sacco di punti ad altre cup. E questo rimane un triste dato di fatto.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.