Ultima modifica di Arawn; 21-05-12 alle 09:59
perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??
E per chi pensa che i vegetariani siano tutti magrolini e patiti:
http://all-4animals.com/2012/05/18/v...ono-piu-forte/
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
sti cazzi di quello che pensano gli altri, la loro e' solo ignoranza o vigliaccheria nell'accettare tutte le atrocita' che commettono sugli animali. go vegan
dal momento che mi stò interessando parecchio all'argomento vi posto questo doc, spero non sia già stato postato ma cedo di no lol
Ultima modifica di batteria89; 21-05-12 alle 17:07
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Solo su libero si possono leggere certe perle di saggezza.......![]()
aahhaaha....a me ha fatto ridere parecchio sto articolo....e' buffissimo...
scusate la franchezza, ma io son vegano\crudista da un anno e praticamente non scoreggio piu!!!!![]()
"In amore non essere un mendicante,
sii un imperatore.
Dà e resta semplicemente
a vedere cosa accade".
(OSHO)
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Ciao Randa, vegano da un giorno all'altro, crudista dopo un mese di transizione...ultimamente ho trovato il mio equilibio mangiando l'80% crudo e una piccola introduzione di alimeti cotti quali legumi, pasta integrale, ovviamente nulla di inscatolato o semipronto...la pasta spesso me la faccio io e uso volentieri farina di canapa(si posson fare una marea di cibi sfiziosi)(nel milanese ogni settimana ci son aperitivi a base di alimenti fatti di canapa, magari qualcuno di voi conosce), stessa cosa il pane, lievito madre fatto da me e farine integrali.
Se ti puo interessare ti consiglio il sito\libri di Arnold Ehret![]()
"In amore non essere un mendicante,
sii un imperatore.
Dà e resta semplicemente
a vedere cosa accade".
(OSHO)
io ho deciso di diventare un paio di settimane fa vegano :D...ora il tempo che riesco a scoprire tutti i prodotti che carne,pesce,uova e formaggio mi nascondevano e mi dedicherò anche al vestiario :D ragazzi devo dire che ho più carica e udite udite MI ALZO DA TAVOLA CON LA PANCIA CHE SCOPPIA! provare per credere!
Ragazzi, io non mangio carne da ben 10 anni (mai 1 volta), però mangio molti legumi, formaggi, uova, soia ecc.... e non ho mai avuto un solo problema di salute, anzi....
Le ultime analisi del sanghue sono andate benissimo, senza alcuna carenza di vitamine o proteine ecc....