Mi piace: 748
Non mi piace: 9
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Complimenti ai vincitori![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Salve a tutti ragazzi volevo solo far sapere che non volendo più utilizzare automatiche e avendo a casa ancora molti semi auto non intendo ritirare i semi vinti..... Fate voi se riassegnarli ad un altro utente o altro, fosse per me li darei a olivia visto che ne ha vinti gia alcuni almeno cosi puo riempire bene la grow ...... Buona continuazione a tutti !
Niente Abram,
Olivia mi ha appena comunicato, di voler donare a me i semi da lei vinti!!
Ne ha già molti, e avendo letto di mia cognata e della sua chemio, ha deciso di regalarmeli. Si ritiene comunque, molto orgogliosa del premio ricevuto.
Se lo staff concorda, io invierei la mail, come da regolamento.
Bella Olivia!! Bello Enjoint!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
IO non capisco mai bene... ahaha comunque se servono a olivia bene se servono a yomi bene se servono ad altri bene..... forse mi avanzano anche delle ak47 grass o matic ora vedo quante in caso vi faccio sapere.... basta auto !!!!
Si vabbè, mo tutti io!!!
Gente, quelli di Abram li prenda qualcun'altro, dai ragazzi dai, fatevi avanti!!
![]()
Hidden Content
Ti toccherà prendere una seconda grow con tutti sti semi Yomimica vorrai farli marcire nei cassetti dai!
![]()
Comunque mi complimento con tutto Enjoint, questa è l'ennesima prova che mi dimostra che questa comunità è l'utopica città del sole che sogno possa diventare un giorno modello per tutte le società industrializzate: qui si dona quando qualcuno ha bisogno, si cede se qualcuno ha eccedenze, non si brama il superfluo, ci si aiuta a vicenda, non c'è l'egoismo materialista che danneggia ogni giorno di più questo mondo...qui si ama la natura e ci si vuole bene, punto. E ovviamente ci facciamo le canne! Che sia questo il motivo di tante buone vibes?![]()
Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )