Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 196

Discussione: Cannabis Cup 2010

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    hahahahahahahaha minchia certo che se parti così..... poi col freddo che ci sta in holland il raffreddore te lo becchi sicuro :D:D
    :D l'anno scorso c siamo beccati tutti un bel virus vomito e diarrea....e m sono perso la premiazione .....speriamo x quest'anno :D

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da konfa-one Visualizza Messaggio
    cmq esperienza che consiglio a tutti 1 volta nella vita
    e' questo quello che mi invoglia...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da konfa-one Visualizza Messaggio
    dai dai che c conosciamo!!!!
    la cannabis cup è un bel momento x ritrovarsi tutti e assaggiare le cose + assurde....x quanto riguarda la competizione.....sulla weeda è come è....si sa dai che è una mossa commerciale...sugli import e ice la gara è un pò meno pilotata...cmq esperienza che consiglio a tutti 1 volta nella vita
    l'atteggiamento migliore con cui affrontare questa manifestazione

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Secondo me, oltre che esageratamente cara, è pure una grande pagliacciata commerciale ;)
    pagliacciate ce ne sono tante, a cominciare dalle feste pseudo antiproibizioniste che alla fine si rivelano parco giochi di punkabbestia e cani al seguito...con un caldo allucinante e 4 sfigati con due joint che quando tornano a casa hanno anche il coraggio di fare 3d

Mentioned
    0 Post(s)
    Boh... io non ho mai letto 3d in cui apparivano punkabbestia e sfigati. Qualora qualcuno ci fosse stato magari preferiva i due joint autoprodotti che 4000 cilotti importati. Và a sapè

Mentioned
    0 Post(s)
    Boh... io non ho mai letto 3d in cui apparivano punkabbestia e sfigati. Qualora qualcuno ci fosse stato magari preferiva i due joint autoprodotti che 4000 cilotti importati. Và a sapè
    d' importata c'è solo la scemenza delle persone...per qanto riguarda tutto il resto chi dice che se autoprotta nn viene ceduta?

Mentioned
    0 Post(s)
    No, a quanto vedo la scemenza delle persone è esportata. Strano come a volte bisogna essere grati alla fuga di certi cervelli.
    Riguardo all'autoprodotta mi contesti su un punto che io non proprio ho toccato. Nessuno ha mai sostenuto che l'autoprodotta non venga ceduta. Io ho solo detto che qualcuno può preferire i 2 cannoni di autoprodotta (che se ricordi hai citato tu) che 4000 cilotti di sostanza non autoprodotta e di provenienza straniera. Entiendes?
    Ti sembra così strano che possano esistere persone di questo pensiero?

Mentioned
    0 Post(s)
    No, a quanto vedo la scemenza delle persone è esportata. Strano come a volte bisogna essere grati alla fuga di certi cervelli.
    Riguardo all'autoprodotta mi contesti su un punto che io non proprio ho toccato. Nessuno ha mai sostenuto che l'autoprodotta non venga ceduta. Io ho solo detto che qualcuno può preferire i 2 cannoni di autoprodotta (che se ricordi hai citato tu) che 4000 cilotti di sostanza non autoprodotta e di provenienza straniera. Entiendes?
    Ti sembra così strano che possano esistere persone di questo pensiero?
    no, mi sembra strano che possa esistere persone che pensino come te...
    per la fuga di cervelli...bè...che dire....meglio un uovo oggi che una gallina(sognata) domani

Mentioned
    0 Post(s)
    Eh vedi... sei limitato... io sono consapevole che esistono persone che la vedono come te... non lo escludo a priori.
    Se infine mi confondi la fuga di cervelli con "Galline in fuga" allora ho capito con chi sto parlando

Mentioned
    397 Post(s)
    N'diamo gente,non battibecchiamo sulla festa...come tutte le cose ciò che piace a me non piace a te e viceversa che male c'é ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.