"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
pagliacciate ce ne sono tante, a cominciare dalle feste pseudo antiproibizioniste che alla fine si rivelano parco giochi di punkabbestia e cani al seguito...con un caldo allucinante e 4 sfigati con due joint che quando tornano a casa hanno anche il coraggio di fare 3d![]()
Boh... io non ho mai letto 3d in cui apparivano punkabbestia e sfigati. Qualora qualcuno ci fosse stato magari preferiva i due joint autoprodotti che 4000 cilotti importati. Và a sapè![]()
No, a quanto vedo la scemenza delle persone è esportata. Strano come a volte bisogna essere grati alla fuga di certi cervelli.
Riguardo all'autoprodotta mi contesti su un punto che io non proprio ho toccato. Nessuno ha mai sostenuto che l'autoprodotta non venga ceduta. Io ho solo detto che qualcuno può preferire i 2 cannoni di autoprodotta (che se ricordi hai citato tu) che 4000 cilotti di sostanza non autoprodotta e di provenienza straniera. Entiendes?
Ti sembra così strano che possano esistere persone di questo pensiero?
Eh vedi... sei limitato... io sono consapevole che esistono persone che la vedono come te... non lo escludo a priori.
Se infine mi confondi la fuga di cervelli con "Galline in fuga" allora ho capito con chi sto parlando![]()
![]()
![]()
N'diamo gente,non battibecchiamo sulla festa...come tutte le cose ciò che piace a me non piace a te e viceversa che male c'é ;)
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola