non ho mai pensato che l'avessi presa come un'alternativa all coltivazione reale..
il fatto è che secondo me sono giochi veramente stupidi e senza senso.. poi oh.. ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.. è solo una mia opinione.
non ho mai pensato che l'avessi presa come un'alternativa all coltivazione reale..
il fatto è che secondo me sono giochi veramente stupidi e senza senso.. poi oh.. ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.. è solo una mia opinione.
Che sia un gioco stupido non ci piove, ma come la maggior parte dei giochi per il telefono, era solo un passatempo, c'è chi costruisce citta e chi coltiva
Invece io non la penso così,se il gioco fosse una vera e propria simulazione magari con la possibilità di vedere i cambiamenti e le carenze che possono nascere dando o non dando determinati prodotti magari potrebbe essere di aiuto per molti dummies senza necessariamente massacrare povere piante con l'unica colpa di essere finite in mano a un cialtrone
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Cosa che ho detto io nei primi post, il gioco sarebbe valido se le meccaniche erano ben sviluppate
ragassuoli io programmo giochi (nessuna release per ora) però se riusciamo a organizzarci si potrebbe fare un weedfarmer fatto per bene :D
Dovresti tener conto di tutti gli inconvenienti che potrebbero capitare, usare più marche di prodotti, ma prima di tutto bisognerebbe programmare la vita della pianta, conciliare la sua vita con ogni nostra azione, over e carenze,temperatura e umidità, un lavorone, non impossibile ovviamente
io conto di farlo per mestiere! non lo faccio come passatempo. Per il momento ho alcuni progetti in corso ma quando ho finito un pensierino ce lo faccio
Bhe, allora aspetterò, sono curioso di vedere come organizzerai il tutto, vai araa
A me personalmente non è piaciuto. Alla lunga l'ho trovato noioso e poco divertente.Quoto Wall-E quando dice che in vero è meglio rapportarsi in maniera naturale che 'costruita' mediante un videogioco.
Questione di punti di vista.
Fin tanto che la razza umana si nutre di cadaveri
non sarà in grado di evolversi spiritualmente,portando
così la regressione del gene umano.
Pertanto un mondo come questo è la giusta
punizione che ci meritiamo !!
Ogni gesto è fondamentale,pensa!!!Hidden Content