Comunque nel caso di questi droni non è che hanno un raggio d'azione così ampio,della serie non è che da casa vanno a giro per il monte in cerca di questo o quello
Comunque nel caso di questi droni non è che hanno un raggio d'azione così ampio,della serie non è che da casa vanno a giro per il monte in cerca di questo o quello
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Ah vuoi dire che si fa prima a sparare a quello che lo sta radiocomandando?
Tessera ASCIA n.479
proprio oggi ho letto un articolo di vice di un piccolo paese del colorado che si è stufato dei droni siccome una nuova ordinanza li fa volare più bassi e piu vicini a loro e siccome per loro il governo sta violando leggi federali li abbattono!
tiro e sparo si!!
me lo porto anche a casa quel bel giocattolino!!!
lo vedrei bene bene con un paio di gopro incollate!!
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
le armi da fuoco in casa mia non mancano... eredità di mio padre che era appassionato...ottimo bersaglio per far fuori un pò di cartucce :D
vabbè, vorrei tanto essere il bracconiere che lo vede, sai che gusto a impallinarlo :rolfmao:
Esattamente rasta.
I droni da 300 euri che usano a riprendere durante le gare freestyle di motocross Red Bull ad esempio arrivano a 500 mt circa e li guidano anche via smartphone. Se tanto mi da tanto...dei droni da migliaia di euri guidati attraverso una stazione di controllo posson coprire tranquillamente chilometri.
Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )
Non stupirti, non so dove abiti, ma a Milano ci sono già da 5/6 anni (grazie alla Moratti) e vengono usati dalla polizia locale... per cosa?!? Secondo me per farsi le seghe guardando le tipe nel bagno di casa loro!!! 4000 euro CADAUNO, per farsi le pippe!!!BRAVI!
Ma fatevi 2/3 pipe, che vi fà meglio!!!!
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content