Noi non si aspettava altro ;)
Noi non si aspettava altro ;)
ta bò! finalmente è tornato on-line!!!!
come state ragazzi, tutti bene?
mi raccomando ci vediamo a Parma questo sabatooo!!!!!
ridere e sorridere
bentornati a tutti!!!!!
'Cause every little thing gonna be alright
:-P Ben ritrovati!
Un augurio di buon lavoro a tutto l'enjoint team
;-)
innanzitutto bentornati....
exploit di php nuke????
security bug?? probabile.....nuke è bacatissimo...cambia CSM.
p.s.
se posso essere utile in qualunque modo fammi sapere ecko...... mi è gia capitato di litigare con phpbb
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a finalmente!bentrovati a tutti! :-]
un grande bentornato online a tutta la community, grande ecko e compli a Oss x la promozione...
ma che strani gli smiles verdi (troppo N? :-] )
ciauz[addsig]
Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.
ale
quanto mi mancavate!!!! :-]
T.otale
I.nformazione
A.
C.hi
C.i
A.ccusa e
C.i
C.ondanna
I.ngiustamente
Produzioni
Il nuovo forum mi sembra migliore del precedente...più intuitivo...
Complimenti ad Ecko e a tutta la community per l'impegno.
Come tutti sanno io ho tatuato su un organo vitale :-D \"Mari.it per sempre\"...
ma l'espandersi del messaggio comune \"pace,amore, legalizzazione\" non può che far bene.
Soprattutto in questo momento. La sana e gioiosa concorrenza stimola creatività e fantasia... quindi un grande in bocca al lupo a tutti...
10-20 siti da 10.000 iscritti ciascuno e avremmo già vinto...
Una sola cosa voglio dirvi. Io non spero che venga legalizzata.
Io ne sono sicuro. E' solo questione di (breve) tempo.
E come sempre...l'ora più buia della notte è quella che precede l'alba...
;-)
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
E' solo questione di (breve) tempo.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
boh....come fai a dimostrare così sicurezza e ottimismo in questo momento?
davvero non ti capisco, o nascondi qualche \"arma\" segreta oppure proprio non so cosa pensare....
....si continua a fare confusione su tutto in materia di droghe, la disinformazione regna imperterrita su questo argomento, quello che han saputo fare i politici è stato: una legge tra le più proibizioniste da una parte, un vergognoso silenzio dall'altra, e in mezzo ci sta un povero pirla che s'è fatto fotografare mentre si fuma una canna.....boh!
ok a parma è stato un successo....però parliamo di un contesto costituito principalmente da ragazzi o da adulti con una grande apertura mentale (quest'ultimi erano in netta minoranza rispetto agli altri).......
...e chi davvero potrebbe far cambiare le cose (mass media o politici) è vittima di un sistema che ha condannato certe sostanze sotto l'appellativo droga (ma poi cosa mai significherà sta parola lo sanno solo loro)....
sarò in questo momento abbastanza pessimista e spero di sbagliarmi però la fine di questo incubo la vedo mooooooooooooooooooooolto lontana!
ridere e sorridere