Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
ci sarò anch'io!!!!!
COLTIVATE COLTIVATE COLTIVATEHidden Content
Che risposta educata. Sicuramente non idonea alla partecipazione ad un meeting di enjoint.
ma scusa se tu a casa tua dai un party dove raduni tutti i fumatori del tuo paese metti i cartelloni per la strada con i nomi degli invitati e rispettivi indirizzi? scusa ma non capisco proprio delle volte qualcuno non so se ragiona o scrive così per fare, qui lo stesso siamo tutti coltivatori chi + chi - e tu chiedi in un forum pubblico chi ervate, dove eravate quanti eravate magari anche se avevano da fumare con loro....e poi hai il coraggio di chiedere dove sarà la prossima e chi ci sarà cosi chi di dovere prende e viene a prenderci tutti e ci fanno il c***** a stelle e strisce e io ancora da li sono vergine e mi piacerebbe rimanesse tale
Come ci si prenota? io porto i crostini salsiccia e stracchino (con cui farei il botto) la torta fatta con il Mars e un paio di space-cake :D
e se pensate che possa essere utile ecco il mio roor componibile a tebuta stagna con maschera antigas dell'esercito italiano