Il 5 maggio non potrò venire per problemi di lavoro. ma sarà un onore festeggiare il mio 29° compleanno lo stesso giorno della manifestazione!
:-P
Il 5 maggio non potrò venire per problemi di lavoro. ma sarà un onore festeggiare il mio 29° compleanno lo stesso giorno della manifestazione!
:-P
"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".
come Kappa non potrò venire... uffi.... :-[ [addsig]
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Q U I trovi un po' di foto dell'anno scorso. Non si sa mai che ti venga la pazza voglia di esser presente :-D ;-) ;-)
Cronache
05 mag 19:23
Roma: 'Marijuana march' blocca il traffico in centro
ROMA - I partecipanti al corteo 'Million marijuana march', manifestazione per la liberalizzazione, il libero uso a scopo terapeutico e la libera coltivazione della marijuana sta paralizzando il traffico del centro di Roma. Marciando al ritmo di musica reggae, i dimostranti sono partiti da piazza della Repubblica attorno alle 16 e stanno sfilando ai Fori Imperiali diretti a piazza Bocca della Verita'. (Agr)
------
Marò che problema... possibile che un giornalista non abbia avuto a proposito nient'altro da dire che preoccuparsi per il traffico? Venduti, tutti venduti!
Se mi sono sentita offesa io che sono una consumatrice a scopo ludico, non oso immaginare come possa sentirsi una persona che ha bisogno della cannabis per lenire le sue sofferenze patologiche :-Y
Siamo arrivati al punto che oltre a non poter scegliere se e quando morire, non possiamo nemmeno scegliere come curarsi. Che schifo!
Dai dai, ammettiamolo... una bella ravanata di botte a chi di dovere sarebbe un po' come togliersi un sassolino dalla scarpa. Risultati zero, ma cazz che soddisfazione! :-]
Solidarietà anche per i nostri \"soci\" russi che sono stati malmenati e arrestati per impedire la manifestazione da parte delle forze del'ordine!!! :-Y
Non mi viene da dir niente... Mi viene solo da vomitare al solo pensiero che a me, giudicata con la legge vecchia, han dato 20 gg in più per la marijuana :-?
Ma quanta gente è stata stimata alla MMM di questo anno?
A me fa una rabia cane a vedere le immagini, sentire i commenti, leggere i numeri e NON AVER SENTITO UNO STRALCIO DI NOTIZIA NEI TG ECC... TANTO VALE TOGAIMO LE RETI E RIMETTIAMO \"LUCE\"!!
E INTANTO PER IL FAMILY DAY CONTINUANO A SPACCARE LE BALLE....
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
10-05-2007 alle ore 13:50, Randagio :
A me fa una rabia cane a vedere le immagini, sentire i commenti, leggere i numeri e NON AVER SENTITO UNO STRALCIO DI NOTIZIA NEI TG ECC... TANTO VALE TOGAIMO LE RETI E RIMETTIAMO \"LUCE\"!!
E INTANTO PER IL FAMILY DAY CONTINUANO A SPACCARE LE BALLE....
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Il potere mediatico rappresenta il pericolo più grande del nostro millennio perchè arriva ovunque e mostra alla gente solo quello che conviene mostrare per non perdere il \"controllo\" sul popolo.....
aaaaaaaaah ma questo un pessimo modello di mentalità e comportamento fascista??????
:-Y
"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".