Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Million Marijuana March

Mentioned
    0 Post(s)
    Il 5 maggio non potrò venire per problemi di lavoro. ma sarà un onore festeggiare il mio 29° compleanno lo stesso giorno della manifestazione!
    :-P
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

Mentioned
    77 Post(s)
    come Kappa non potrò venire... uffi.... :-[ [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Q U I trovi un po' di foto dell'anno scorso. Non si sa mai che ti venga la pazza voglia di esser presente :-D ;-) ;-)

Mentioned
    0 Post(s)
    Cronache
    05 mag 19:23
    Roma: 'Marijuana march' blocca il traffico in centro
    ROMA - I partecipanti al corteo 'Million marijuana march', manifestazione per la liberalizzazione, il libero uso a scopo terapeutico e la libera coltivazione della marijuana sta paralizzando il traffico del centro di Roma. Marciando al ritmo di musica reggae, i dimostranti sono partiti da piazza della Repubblica attorno alle 16 e stanno sfilando ai Fori Imperiali diretti a piazza Bocca della Verita'. (Agr)

------

Marò che problema... possibile che un giornalista non abbia avuto a proposito nient'altro da dire che preoccuparsi per il traffico? Venduti, tutti venduti!
    Se mi sono sentita offesa io che sono una consumatrice a scopo ludico, non oso immaginare come possa sentirsi una persona che ha bisogno della cannabis per lenire le sue sofferenze patologiche :-Y
    Siamo arrivati al punto che oltre a non poter scegliere se e quando morire, non possiamo nemmeno scegliere come curarsi. Che schifo!

Mentioned
    0 Post(s)
    Dai dai, ammettiamolo... una bella ravanata di botte a chi di dovere sarebbe un po' come togliersi un sassolino dalla scarpa. Risultati zero, ma cazz che soddisfazione! :-]

Mentioned
    77 Post(s)
    Solidarietà anche per i nostri \"soci\" russi che sono stati malmenati e arrestati per impedire la manifestazione da parte delle forze del'ordine!!! :-Y

Mentioned
    0 Post(s)
    Non mi viene da dir niente... Mi viene solo da vomitare al solo pensiero che a me, giudicata con la legge vecchia, han dato 20 gg in più per la marijuana :-?

Mentioned
    77 Post(s)
    Ma quanta gente è stata stimata alla MMM di questo anno?

Mentioned
    77 Post(s)
    A me fa una rabia cane a vedere le immagini, sentire i commenti, leggere i numeri e NON AVER SENTITO UNO STRALCIO DI NOTIZIA NEI TG ECC... TANTO VALE TOGAIMO LE RETI E RIMETTIAMO \"LUCE\"!!

E INTANTO PER IL FAMILY DAY CONTINUANO A SPACCARE LE BALLE....

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    10-05-2007 alle ore 13:50, Randagio :
    A me fa una rabia cane a vedere le immagini, sentire i commenti, leggere i numeri e NON AVER SENTITO UNO STRALCIO DI NOTIZIA NEI TG ECC... TANTO VALE TOGAIMO LE RETI E RIMETTIAMO \"LUCE\"!!

E INTANTO PER IL FAMILY DAY CONTINUANO A SPACCARE LE BALLE....

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Il potere mediatico rappresenta il pericolo più grande del nostro millennio perchè arriva ovunque e mostra alla gente solo quello che conviene mostrare per non perdere il \"controllo\" sul popolo.....
    aaaaaaaaah ma questo un pessimo modello di mentalità e comportamento fascista??????
    :-Y
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.