ma la cuffietta-microfono? ...con quella è la fine del mondo!
ma la cuffietta-microfono? ...con quella è la fine del mondo!
io e un mio amico da fumati ad halo 3 online abbiamo fatto i culi :D il nickname era berserkgan (doveva essere berserkganja ma non ci stava) il thc aiuta tantissimo nei videogiochi per una questione di concentrazione , è un vero e proprio "doping" se sei esperto a giocare da fumato ti ritrovi ad avere una velocità di rezione veramente aliena.
Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
ma battlefield 3 ?? nessuno ci gioca? vi piace di più nascondinduty 3 la vendetta del camper che fa i quickscope a nastro?
io mo inizio un pò a giocare a team fortress 2 su pc :D è completamente gratis ( senza illegalità) comunque visto che si parla di videogames , io gioco tanto a Wow ( un mmorpg)
sono tra l'altro primo per ora nelle 2vs2 del mio server
Ultima modifica di isidoro; 17-01-12 alle 15:29
io gioco a a MW3 e ODIO i camper ma visto che nei giochi di guerra ci sono sempre i deficenti che mettono le tende e stanno fermi penso ( e so) che ce ne pure a battlefield quindi la cosa migliore secondo me è giocare tra gente che conosci affinche non ti venga un ictus dal nervoso..battlefield è bello ma a mio parere è troppo dispersivo,mappe troppo grandi e poi troppi mezzi che rendono tutto molto piu facile per chi non sta a piedi..
Dici di cercare qualcuno mai debole ma sempre forte, che raccolga fiori nella buona e nella cattiva sorte, che apra tutte le porte. Ma non sono io babe, eh... no no, non sono io quello che cerchi! It ain't me you are lookin' for, babe.
George Young
fuori i gamertag!
io eviterei invece di mettere i vari gamertag e inviterei anche isidoro a modificare il prorpio post,magari fatelo in privato è meglio ;)
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola