Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: La telefonata tra il comandante Schettino della Costa Concordia e la Capitaneria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    perchè han staccato i piloti automatici e hanno effettuato una navigazione manuale.stasera ti spiego bene
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Mentioned
    0 Post(s)

Mentioned
    54 Post(s)
    randa, perchè se si segue una rotta più corta si risparmia carburante, che poi possono rivendere e guadagnare bene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Io non so bene cosa dire.

Di solito prendo una posizione netta contro l' imperizia, la disattenzione fatale ecc ecc...

Ma quando tutti si schierano contro qualcuno a così poca distanza temporale dal fatto e con così poche certezze, mi viene da stare dalla sua parte :|

Peraltro, non credo nel carcere come forma di giustizia. Soprattutto non credo nel carcere "a furor di popolo"!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Io non so bene cosa dire.

Di solito prendo una posizione netta contro l' imperizia, la disattenzione fatale ecc ecc...

Ma quando tutti si schierano contro qualcuno a così poca distanza temporale dal fatto e con così poche certezze, mi viene da stare dalla sua parte :|

Peraltro, non credo nel carcere come forma di giustizia. Soprattutto non credo nel carcere "a furor di popolo"!
    ho il tuo stesso, identico modo di pensare!

Mentioned
    0 Post(s)
    Sono situazioni diverse, ormai purtroppo è diventato un "personaggio pubblico", l'unica cosa che mi auguro è che sia processato per i reati commessi... non stiamo parlando di poco! L'equipaggio ha preso il potere, le telefonate sono più che chiare... sopratutto il danno alla barca non passa inosservato e il danno fisico ed emotivo verso tutti i passeggeri!
    "Dicono che non puoi fumare erba, dicono che è illegale, ma nel frattempo vendono altra merda tossica dicendo che non fa male"

Mentioned
    583 Post(s)

Ce capitaine a regardé couler son navire comme Berlusconi à regardé le naufrage de l'Italie.
    http://www.lematin.ch/monde/europe/R...story/11585807
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Mentioned
    2 Post(s)
    Certo che il popolino non capisce proprio un cazzo, sono andati ad insultare uno che che si chiama Simone Schettino su facebook, questi non sanno manco come si chiama il capitano della nave e si pertmettono di insultare........... pensate con quanta facilitá si puó manipolare l'opinione pubblica, impressionante. La gente non usa piu il cervello e poi si lamenta se in Italia siamo nella merda

fonte: http://web20.excite.it/concordia-il-...eb-N94752.html

Mentioned
    2 Post(s)
    non è che lo rivendono.ghi assegni vengono rilasciati prima della partenza,poi se avanzano assegni si divide 50 e 50 tra comandante e compagnia

comunque,lo chef è salito per avvertire che erano andati in secca,visto che era del posto.
    ritorno a dire che erano al timone di una nave del genere senza allarmi attivati.una nave del genere ha scandagli speciali che rilevano secche e scogli a 3 0 4 miglia di distanza.carte nautiche con scale batimetriche con scale a 5 metri,gps,radar,sonar,bussole elettroniche..tutti questi strumenti fanno funzionare un computer che è collegato al timone e all'acceleratore,un pilota automatico.questo pc compensa i giri timone,regola le distanze d'abbrivio e gli spazi necessari per effettuare le manovre.tutto questo armamentario è stato spento e un ufficiale si è messo al volante per dirigere manualmente il tutto.

comunque ragazzi,il capitano è stato un grande alla fine.è riuscito a fare una manovra da medaglia d'oro.ha calato l'ancora,ha girato la nave con lo squarcio al cielo e soprattutto è riuscito a portare la nave nell'unica secca della zona,la dove la nave si sarebbe inabissata trasversalmente all'entrata del porto bloccando tutto.
    che poi il comandante sia scappato,è una cosa successa dopo.io ci scommetto che quando finirà tutto e gli verrà fatto il processo militare,al massimo si farà 2 o 3 anni e verrà declassato.
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Mentioned
    18 Post(s)
    Io la vedo cosi'
    schettino.bmp
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.