C'era un thread aperto sulla "cannabis ogm":
https://www.enjoint.info/forum/showth...t=10136&page=2
C'era un thread aperto sulla "cannabis ogm":
https://www.enjoint.info/forum/showth...t=10136&page=2
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
No ma l'ultima frase é sconcertante: "per i figli che fumano anche sigarette OCCHIO al pacchetto, perché se i lati non ci sono piú ATTENIONE i cartoncini servono per fabbricare i filtri dello spinello"
Oltre che banale (come ha giá sottolineato favola) anche emblema della disinformazione che c'é sull'argomento, se fumi sigarette cancerogene tutto ok, se ti fumi della buona erba ti fai del male; e chi altri poteva pronunciarla se non chi ha il dovere di informare?
shit
bisogna controbattere!!! bisogna controbattere!! si deve trovare un modo per far capire NON SOLO il discorso della marijuana che fa meno male di tante altre cose ..ecc ecc ecc ec...... ecc.... ma bisogna soprattutto far capire l'ancor più preoccupante DISINFORMAZIONE che affligge il nostro paese!
Cioè.. italiano medio = rimbecillito!
questi ci rimbecilliscono! e sti cazzi che tanto noi personalmente ci circondiamo solo di persone "diverse" che invece riteniamo valide... perchè il problema è che poi, a votare... non ci vanno solo le persone che riteniamo valide.. ANZI!!!
è molto dura la battaglia , io quando chiesi la cannabis ( per motivi di salute ) alla mia dottoressa ( primaria ) mi rispose che si trattava di un oppiaceo , quindi droga .... io le risposi che è un cannabinoide , tutta un ' altra parrocchia .... lei mi guardò e mi disse : ha ragione , ma sempre droga è ......
@Apa: prova a chiedere alla primaria cosa ti somministrerebbe in caso che tu fossi un tipo che a, causa della tua patologia, cadessi in profonda depressione. Vediamo che "droga" ti offrirebbe e quali case farmaceutiche andrebbe ad ingrassare. ;)
io ho cambiato da poco il medico di base e ne ho scelto uno che appoggia l uso della cannabis terapeutica.....mi tocco ma se ne avro bisogno x altri motivi non dovro sbattere la testa contro il muro con un dottore ignorante.....
bello questo documentario, ..lo vidi tempo fa! ..ma io infatti intendevo un video, ma sinceramente non lo so manco io che intendevo, ..lo so che ci sono tante persone che in un modo o nell'altro cercano di far capire come stanno le cose.. ma forse sarà proprio come dici tu. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..
..la cosa ridicola è che dobbiamo aspettare che intanto che il mondo ci marcisce sotto i piedi, finiscano petrolio e puttanate varie.. per poter dire... AHHHHH ..LA CANAPA!