@Top: usa il tasto ricerca e leggiti tutti i posts che hanno già trattato l'argomento. Qui si parla di incontro fisico tra sconosciuti.
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
@Top: usa il tasto ricerca e leggiti tutti i posts che hanno già trattato l'argomento. Qui si parla di incontro fisico tra sconosciuti.
Certo però che è una stranezza che simo provasse tanto imbarazzo per presentarsi da dietro un monitor e ora proponga incontri per un viaggio in compagnia![]()
Purtroppo simo con le leggi che abbiamo siamo tutti costretti a sembrare paranoici e la tutela della persona non é mai troppa ;)
X esperienza,una volta ho fissato con un utente che mi avrebbe trovato un famoso cittillo e ti giuro che il giorno che abbiamo fissato le paranoie erano moltissime,come dice favola ci poteva essere chiunque compreso i signori in blu...per fortuna é andato tutto bene,ma il rischio c'era
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Simonetta, credo che gia se chiedi d'incontrarsi direttamente in fiera sia diverso;).
Io tempo fa ho aperto un topic chiedendo info e chi era propenso ad andare a Spannabis. nessuna risposta lol...se non ecko che mi ha dato informazioni.
Io dovevo andare, ma come te non ho trovato ne compagni virtuali e ne reali....quindi ho desistito....organizzando quel weekand in altro modo![]()
"In amore non essere un mendicante,
sii un imperatore.
Dà e resta semplicemente
a vedere cosa accade".
(OSHO)
cittillo chilom
belle pipe ma tirano troppo x la mia gola.
Voglio andare anch'ioooooooo
wtf ?!?!?!